Welcome to Cycling Manager Italia

Benvenuto su Cycling Manager Italia. Registrati per guadagnare l'accesso completo al sito. Una volta registrato potrai partecipare al forum e scaricare i nostri file oltre a partecipare a concorsi e competizioni!

Questo messaggio sarà rimosso una volta che ti sarai loggato.

Come usare il cyclist editor di PCM2015 per il 2016


Description

Come usare il cyclist editor di PCM2015 (o precedente) per il 2016

Ho trovato sul Daily un piccolo tutorial di @Maddrengen che ringrazio su come adattare il cyclist editor del 2015 alla nuova edizione del gioco (non h provato ma credo vada bene anche se avete edizioni precedenti).

E' molto semplice,  dovete copiare i file che trovate in Pro Cycling Manager 2016/ 3D/ Cyclist (solo i file singoli, non c'è bisogno ovviamente che copiate le intere cartelle!) nell'analogo percorso di PCM 2015 (o precedente). 

D'ora in poi potrete dare in pasto al cyclist editor di pcm 2015 file nel nuovo formato 1200x826 (non leggerà più le vecchie maglie 910*626 o comunque i dimenioni minori) ed il risultato che ottenete è questo:

Senza_titolo_2.png

Tralasciando la carnagione del nostro povero ciclista (probabilmente c'è un modo per sistemare anche questo, ma direi che non ha importanza), per il resto funziona perfettamente :wink: 


0


0 Commenti

Non ci sono commenti da visualizzare.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora

Cycling Manager Italia

Cycling Manager Italia è la community ufficiale Italiana, fondata nel 2003 e tra le più attive nel settore di Pro Cycling Manager.