Vai al contenuto
  • Annunci

    • emmea90

      IMPORTANTE: Quale sezione devo usare? (Leggere prima di postare)   09/06/2017

      Siete dei nuovi utenti e non sapete in quale sezione postare la vostra domanda/dubbio/curiosità? Allora non dovete fare altro che leggere quanto segue: la sezione General accoglie qualsiasi discussione riguardante Pro Cycling Manager in generale, dunque pareri sul gioco, discussioni e domande riguardanti il gameplay, i valori dei corridori, dubbi sulle modalità di gioco e simili; la sezione Technical è la sola e unica sezione da utilizzare per risolvere problemi tecnici riguardanti il gioco, quindi complicazioni riguardanti installazione e avvio di Pro Cycling Manager. NON postate in questa sezione problemi con i singoli pack, ma solamente problemi con il gioco pulito; la sezione Modding accoglie gli argomenti inerenti Maglie, Tappe e altri elementi che vanno a modificare e migliorare il gioco. Se volete esporre il vostro lavoro non vi resta che aprire un topic nella sottosezione più appropriata, altrimenti lo staff vi invita ad utilizzare il "Botta e Risposta" per risolvere i propri dubbi riguardanti il modding; la sezione Single Player raccoglie tutte le Story e Ministory giocate solo con la versione corrente del gioco; la sezione Multiplayer si utilizza per competizioni online, sia ufficiali che non; la sezione Tour de France riguarda l'omonimo titolo per PS4/X ONE, utilizzate questa sezione per qualsiasi domanda o altro inerente il titolo per console. Vi invitiamo ad essere quanto più chiari e comprensibili possibile nelle vostre richieste, a partire dal titolo della discussione che andrete ad aprire. Inoltre sarebbe bene NON intasare la chatbox con richieste con i vostri problemi dato che esistono le sezioni apposite. Si tratta di piccole e facili accortezze che consentono di migliorare le fruibilità del forum. Vi ricordiamo infine che NON è permesso in alcun modo richiedere assistenza tramite messaggi privati allo staff. Vi ringraziamo per l'attenzione, Lo staff

Gegge

Utenti
  • Numero contenuti

    4.167
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1
31

Reputazione Comunità

31 Excellent

Su Gegge

  • Rango
    Neo Pro
  • Compleanno 18/07/1990

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Cinisello Balsamo (MI)

Visite recenti

2.750 visite nel profilo
  1. ciao a tutti, volevo iniziare questa storia con la Scott, è da pcm 2007 che non faccio una story sul forum userò il DB con le varianti, in modo tale da avere giri e tour sempre diversi ogni anno
  2. TREK segafredo(contador si può usare?)
  3. ora ufficialmente posso iscrivermi, che squadre sono rimaste?
  4. 72a Vuelta a España

    Il più forte scalatore degli ultimi 20 anni. Ho le lacrime Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
  5. Mi iscrivo, anche se non sono sicuro di poter partecipare sempre causa turni lavorativi
  6. 72a Vuelta a España

    Ad Andorra Contador non stava bene di stomaco, altrimenti oggi era qua a giocarsi la vuelta Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
  7. 72a Vuelta a España

    Anche oggi Contador l'unico che è rimasto con Froome Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
  8. Botta e Risposta

    ho sottoscritto il pack ita su steam, atteso il caricamento, e scaricato anche la seconda parte, tuttavia quando apro il gioco non c'è traccia del pack, come mai?
  9. 104th Tour de France

    alla vuelta pagò il giro, ma la vuelta la vinse lo stesso PS: anche al giro 2011 Contador attaccava in prima persona nonostante il quarto d'ora di vantaggio su Scarponi e co.
  10. 104th Tour de France

    chiaro, quando sei leader della generale non fai attacchi da lontano(e ci mancherebbe altro, a meno che tu ti chiami Chiappucci e getti alle ortiche un tour ormai vinto) Però per fare quelle azioni da lontano(vuelta 2012, huez 2011 anche se non andata a buon fine, tirreno adriatico di qualche anno fa, e molte altre imprese da lontano che ora non ricordo) ci vogliono anche e soprattutto le gambe. Semplicemente ci si trova in due posizioni diverse.... PS, nel 2008 tra l'altro se ricordate voleva puntare sul tourpoi però l'astana non venne invitata, dovette quindi poi dover interrompere le vacanze al mare(che sia vero o meno rimarrà un mistero) andando a vincere il giro(semplicemente controllando gli attacchi di simoni e riccò), e vincendo anche la vuelta Per quanto riguarda le prestazioni più disumane della carriera di Contador sono stati Arcalis e Verbier 2009(oltre alla crono finale dove in 50km completamente piatti ruscì a battere Cancellara al top della carriera), Etna 2011, Mortirolo 2015 e Monte Ologno 2015)
  11. ho trovato un altro bug nella tappa dell'angliru della vuelta praticamente appena inizia il tratto duro(ultimi 3km), i battiti schizzano in aria, e le due barre si svuotano in un attimo, anche con pallino e sforzo a 40, ho fatto diverse prove, confermate?
  12. deve esserci un bug nel calcolo dei distacchi in alcune tappe, specie quelle collinari nella 15esima tappa del tour durante la mia carriera, sono arrivati 3 gruppetti da 7-8 corridori distanziati nettamente, si vedeva chiaramente il buco, ma poi quando ho visto i risultati finali, mi sanguinavano le orecchie, con tutti i corridori con lo stesso tempo a dir poco irritante
  13. Limite battiti al minuto

    a volte mi capita di mettere il gregario con 79MO a protezione del mio capitano con 81MO(faccio un esempio) tappa di alta montagna con 3 salite dure, sulla prima nonostante il gregario protegga il leader, i battiti del gregario sono più bassi di quelli del leader, questo significa che probabilmente è giornata no per il leader(difatti probabile il gregario abbia tipo +3 e leader -2)
  14. Limite battiti al minuto

    i bpm sono fondamentali per l'economia della tappa

Cycling Manager Italia

Cycling Manager Italia è la community ufficiale Italiana, fondata nel 2003 e tra le più attive nel settore di Pro Cycling Manager.
×