Vai al contenuto
  • Annunci

    • emmea90

      IMPORTANTE: Quale sezione devo usare? (Leggere prima di postare)   06/09/17

      Siete dei nuovi utenti e non sapete in quale sezione postare la vostra domanda/dubbio/curiosità? Allora non dovete fare altro che leggere quanto segue: la sezione General accoglie qualsiasi discussione riguardante Pro Cycling Manager in generale, dunque pareri sul gioco, discussioni e domande riguardanti il gameplay, i valori dei corridori, dubbi sulle modalità di gioco e simili; la sezione Technical è la sola e unica sezione da utilizzare per risolvere problemi tecnici riguardanti il gioco, quindi complicazioni riguardanti installazione e avvio di Pro Cycling Manager. NON postate in questa sezione problemi con i singoli pack, ma solamente problemi con il gioco pulito; la sezione Modding accoglie gli argomenti inerenti Maglie, Tappe e altri elementi che vanno a modificare e migliorare il gioco. Se volete esporre il vostro lavoro non vi resta che aprire un topic nella sottosezione più appropriata, altrimenti lo staff vi invita ad utilizzare il "Botta e Risposta" per risolvere i propri dubbi riguardanti il modding; la sezione Single Player raccoglie tutte le Story e Ministory giocate solo con la versione corrente del gioco; la sezione Multiplayer si utilizza per competizioni online, sia ufficiali che non; la sezione Tour de France riguarda l'omonimo titolo per PS4/X ONE, utilizzate questa sezione per qualsiasi domanda o altro inerente il titolo per console. Vi invitiamo ad essere quanto più chiari e comprensibili possibile nelle vostre richieste, a partire dal titolo della discussione che andrete ad aprire. Inoltre sarebbe bene NON intasare la chatbox con richieste con i vostri problemi dato che esistono le sezioni apposite. Si tratta di piccole e facili accortezze che consentono di migliorare le fruibilità del forum. Vi ricordiamo infine che NON è permesso in alcun modo richiedere assistenza tramite messaggi privati allo staff. Vi ringraziamo per l'attenzione, Lo staff

albert76

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su albert76

  • Rank
    Giovanissimo
  1. Prologo ?

    Si intendo simulandola in 3d, guardandola. Quello che volevo capire era, appunto, se l' IA ragiona a modo suo, perchè ripeto se ad un corridore metto "attacca" mi aspetterei che attaccasse, poi quando e se lo fa non riesco a capirlo , ma evidentemente è come dici te lascia la cosa all' IA in base alle varie situazioni da te descritte.
  2. Prologo ?

    Grazie per le risposte. La domanda n. 3, provo a spiegarmi meglio facendoti un esempio: in alcune tappe gli specialisti "lottatori" in automatico scattano seguendo la fuga iniziale dei primi chilometri, in altre restano dietro seppur io avessi messo "attacca" come strategia. Incide la condizione generale, il fitness, gli eventuali + o - alle caratteristiche di giornata?
  3. Prologo ?

    Buongiorno ciclisti, avrei qualche domanda da farvi per chi è così gentile da rispondermi: - Il valore "prologo" cosa sta ad indicare? So che il prologo di una corsa è la prima tappa se non sbaglio? - Il valore "lottatore" (baroudeur nell' originale) indica i ciclisti capaci anche di fughe iniziali? - Oltre ai dati caratteristici, cosa determina eventuali atteggiamenti in corsa (parlo con impostazioni automatiche), anche la forma e i punti aggiuntivi o negativi nei parametri (+ o - accanto alle caratteristiche)? Se io imposto "attacca" fin dall' inizio perchè nessuno attacca? - Cosa determina (se c'è un motivo) la posizione di partenza dei ciclisti nello schieramento al via. Perchè mi ritrovo con corridori in fondo, magari quelli che vorrei far scattare all' inizio o seguire la fuga? Grazie in anticipo.
  4. Grazie Stallone.. :D... molto gentile, temevo che nessuno mi rispondesse.
  5. Salve a tutti, sono nuovo del forum, sto giocando a PCM 17, appassionandomi al ciclismo, reale e virtuale, da qualche anno. Fatta questa premessa, tornando al gioco, vorrei che mi fosse spiegato il significato delle barre energetiche dei corridori (gialla/azzurra - rossa e verde). Ho intuito (non serviva la laurea) che quella rossa è il battito cardiaco, quella verde la condizione generale, ho qualche dubbio su quella gialla, che in parte diventa azzurra. Poi approfitto per chiedere un' altra cosa: impostando nelle strategie iniziali "attacco" ad un ciclista, è "normale" che nelle fughe iniziali non mi scatta mai nessuno, se non glielo dico io? Quando attacca se lascio tutto alla gestione automatica? Pensavo servisse, soprattutto ad un corridore al quale non si assegnano gregari, a tentare subito un' eventuale fuga, oppure seguirne una. Grazie in anticipo.

Cycling Manager Italia

Cycling Manager Italia è la community ufficiale Italiana, fondata nel 2003 e tra le più attive nel settore di Pro Cycling Manager.
×