Welcome to Cycling Manager Italia

Benvenuto su Cycling Manager Italia. Registrati per guadagnare l'accesso completo al sito. Una volta registrato potrai partecipare al forum e scaricare i nostri file oltre a partecipare a concorsi e competizioni!

Questo messaggio sarà rimosso una volta che ti sarai loggato.

nilgattab

CyM_ITA Supporter
  • Numero contenuti

    320
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1
2

Reputazione Forum

2 Neutral

Su nilgattab

  • Rank
    Giovanissimo
  • Compleanno 11/17/65

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Cagliari
  • Interests
    viaggi

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. Grazie Frankie! quindi dici che il PCM.Daily Expansion Pack V1 è migliore del real name? o sono due cose diverse?
  2. Dove la posso trovare e come si installa? Paolo
  3. Non so se sono nella sezione giusta, ma così per curiosità che genere di modifiche opererà il PackIta? Paolo
  4. Ciao a tutti, come da titolo ho appena installato il gioco; cosa mi consigliate di aggiornare e come? Soprattutto riguardo a patch, editor, nomi, gare ..
  5. Rieccomi dopo due anni! Non mi ricordo quasi più nulla del funzionamento del gioco e del forum, forse sto sbagliando anche adesso :/ Paolo
  6. ciao Sobrano, scusa sto riaprendo il gioco in questi giorno dopo lunga e forzata pausa grazie per la risposta!
  7. scusa non ho capito, per mantenere il packita dopo aver fatto l'aggiornamento con la patch devo riavviare il gioco o cosa?
  8. Quindi su un dato terreno due corridori aventi pari abilità su quel terreno, ad esempio montagna, a parità di sforzo e delle altra condizioni avranno la stessa velocità ma chi ha un valore di grinta maggiore la terrà per più chilometri? ovviamente se siamo nel range di sforzo in cui entra in gioco la barra gialla. Non mi è per nulla chiara invece la barra rossa, il cui consumo e riacquisizione a quanto ho capito non sono più legati al valore accelerazione, ne in caso di scatto ne in caso di pallino.
  9. Ciao a tutti vi sparo subito qualche domanda a raffica so che qualche risposta si trova nel libretto delle istruzioni e/o facendo pratica, ma mi piacerebbe e credo sarebbe utile anche ad altri avere un quadro riassuntivo 1) lo sforzo e il battito cardiaco sono in sostanza la stessa cosa oppure a parità di sforzo diversi corridori hanno diverso battito cardiaco? 2) le varie barre cominciano a consumarsi in funzione dello sforzo o del battito cardiaco? 3) a quale sforzo (o battito cardiaco) comincia a consumarsi la barra verde? 4) a quale sforzo (o battito cardiaco) comincia a consumarsi la barra gialla? 5) quale valore influenza la velocità con cui si consuma la barra gialla? 6) quando diminuisce la barra gialla diminuisce anche la barra verde? 7) a quale sforzo (o battito cardiaco) comincia a consumarsi la barra rossa? quale valore influenza la velocità con cui si consuma la barra rossa? 9) quando diminuisce la barra rossa diminuisce anche la barra verde? 10) quando diminuisce la barra rossa diminuisce anche la barra verde? 11) approssimativamente per un corridore di prima fascia quanti chilometri si possono fare con pallino al valore massimo oltre il quale comincia a consumarsi la barra gialla? 12) approssimativamente per un corridore di prima fascia quanti chilometri si possono fare con pallino al valore massimo oltre il quale comincia a consumarsi la barra rossa? 13) approssimativamente per un corridore di prima fascia quanti chilometri si possono fare con pallino a 99? 14) il valore endurance (resistenza) che significato ha e quando e come entra in gioco? 15) il valore resistance (grinta) che significato ha e quando e come entra in gioco? 16) il valore barodueur (lotta) che significato ha e quando e come entra in gioco? 17) il valore recupero entra in gioco solo nelle corse a tappe o anche nelle classiche ravvicinate corse a distanza di uno o due giorni?
  10. Ciao a tutti. Ammesso e non concesso che riesca a editare una nuova corsa, come faccio a farvi partecipare i migliori ciclisti al mondo? P.S. domande come questa (ne avrò molte altre) sono da mettere qui o nel botta e risposta?
  11. Grazie Ste quindi se gioco una carriera da solo non ha denso il ladder, giusto?
  12. Grazie Ste quindi se gioco una carriera da solo non ha denso il ladder, giusto?

Cycling Manager Italia

Cycling Manager Italia è la community ufficiale Italiana, fondata nel 2003 e tra le più attive nel settore di Pro Cycling Manager.