Welcome to Cycling Manager Italia

Benvenuto su Cycling Manager Italia. Registrati per guadagnare l'accesso completo al sito. Una volta registrato potrai partecipare al forum e scaricare i nostri file oltre a partecipare a concorsi e competizioni!

Questo messaggio sarà rimosso una volta che ti sarai loggato.

Falcobergamasco

Utenti
  • Numero contenuti

    46
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Falcobergamasco

  • Rank
    Giovanissimo

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. Non credo anche io dipenda dalla scheda video, al livello di specifiche tecniche sei dentro abbondantemente infatti (ne ho una simile alla tua). Non saprei, anche a me un pò lagga ma quando siamo ad inizio tappa.
  2. Sul fatto che vanno a scatti quando si alzano sui pedali, non saprei che dirti a me sembra che non lo faccia, mentre per l'altra cosa, sì me lo fa anche a me e non solo nelle tappe a cronometro ma anche in alcune tappe normali. Ma anche versioni più vecchie di cycling manager lo facevano ed ho imparato a conviverci .
  3. Innanzitutto complimenti e grazie di cuore a tutti quelli che hanno dato vita al Pack ITA che è qualcosa di straordinario. Confermo anche io lo stesso problema di Osky con il Team Funvic. Ho risolto il problema eliminando il team dal database e rimuovendolo dalla corsa che mi faceva crashare la gara. Ora sembra funzionare. Per MattHorse: Come si fa?
  4. FASSA BORTOLO @Alludha: dell'orientamento dei loghi me ne sono accorto subito quando l'ho provata. Infatti vedrò di ritoccarla...e anche per le proporzioni dei loghi, non avevo scoperto ancora l'opzione "mantenere proporzioni" e avevo fatto ad occhio! Questa qui dovrebbe andare un pochino meglio.
  5. Ragazzi abbiate pietà è la prima che provo a fare, vedremo se riesco a fare qualcosa di meglio prossimamente. E' certamente una maglia fantasy, ma ispirata ad una storia vera...con un po' di nostalgia...
  6. Grandiosi!! Quanto ci vuole ci vuole... Ho l'acquolina in bocca
  7. Mi approprio di un topic altrui per dirvi che anche io sono un aficionados "ritornato" dopo tanti anni. E tra l'altro in tutti questi anni non mi sono mai presentato. Credo vi conosca dal lontanto 2006 o giù di lì e vi sono sempre stato affezionatissimo ovviamente! :laugh: Conosco la serie quasi da quando è nata praticamente, da Cycling Manager 2, dove ricordo era presente la gloriosa Saeco, la Festina (rinominata con un nome improbabile ) con Alex Zulle senza dimenticare la Fassa Bortolo (raffigurata anche nella copertina del gioco) e la Cantina Tollo con un Di luca in erba! Il mio nik non ha bisogno di presentazioni credo! Ogni anno mi scimmio con questo gioco in maniera quasi, anzi senza quasi, in maniera proprio vergognosa! E oivviamente vi seguo in tutto...e vi dico un GRAZIE INFINITE per tutte le volte che non ve l'ho detto, quando mi sono appropriato come un ladro dei vostri prodigiosi lavori, messi a disposizione di tutti senza chiedere nulla in cambio! Grazie davvero!
  8. Scusate per la domanda probabilmente da pivello...ma come si fa ad ingaggiare nuovi ciclisti? Ho appena iniziato una carriera con la Adria Mobile, ma non riesco a capire come si fa ingaggiare i ciclisti senza contratto! Poi dovrei vorrei chiedervi cortesemente consiglio anche sulla pianificazione degli obiettivi e allenamenti vari ma una cosa per volta! Ovviamente grazie anticipatamente!
  9. Grandissimi ragazzi...un grazie di cuore!
  10. Ragazzi..siete impareggiabili!!!
  11. Ti posso dire che un mio amico ha comprato da quel sito...e non è mai incappato in qualche fregatura. Se il gioco sia multilingua o meno non saprei dirti però.
  12. Benissimo. Come non detto. Mi sono accorto che esistono più tipi di Atrhlon 64. Questo in discussione è difatti a core unico. Quindi quanto detto sul processore prima è da ritenersi non corretto. Credo tuttavia che sia comunque migliore ad un Pentium 4 o Athlon XP. Basterebbe conoscere le caratteristiche tecniche precise e mettele a confronto. Comunque sia...Legafantacalcionews, provati un PCM2010, fai prima.
  13. Se questi sono i requisiti minimi: S/O: Windows XP SP2 / VISTA SP1 / 7 Processore: Pentium4 2,2GHz / AthlonXP 2800+ o superiore Memoria RAM: 1024 Mo (XP) / 2048 Mo (Vista) Scheda video: Nvidia GeForce 6600 / ATI Radeon X700 o superiore, 128Mo, compatibile DirectX 9.0 e Shaders 2.0 DVD-ROM: Lettore 2X Spazio sul disco rigido: 6Go Scheda audio: Compatibile DirectX 9.0 Le Mhz del CPU a cui fa riferimento la Cyanide, appartengono alla tecnologia Pentium 4. Tu hai un AMD Athlon 64. E' un multicore che è qualcosa di più recente e superiore. Il gioco ti dovrebbe girare. La scheda video è una Ati con tecnologia HD. E' sicuramente al passo coi tempi. Però nei portatili, delle volte mettono la RAM grafica condivisibile con quella del sistema. Questo consente sicuramente di risparmiare nel prezzo d'acquisto del portatile, ma ovviamente si viene in possesso di un prodotto nemmeno paragonabile ad un altro portatile con stessa scheda grafica ma con RAM dedicate. Comunque il gioco ti va. Per quanto riguarda i dettagli a cui lo potrai spingere, dipende dal tipo di scheda che c'è installata sul tuo PC. Se è dedicata, puoi star sicuro che non risconterai problemi; se condivisa dovrai stringere di più i denti...ma riuscirai comunque a giocare. Detto questo, fatti comunque prestare PCM2010 da qualcuno e provalo.
  14. Sei efficientissimo come sempre! Grazie mille! Sapevo di questa cosa, ma pensavo che la squalifica sarebbe scaduta ad Ottobre del primo anno, ma non era così. Comunque ho risolto. Avevo costruito la squadra intorno a Valverde e a Gennaio non potendo prendere più nessuno dovevo trovare una soluzione che non fosse stata riavviare la carriera. Ho modificato il salvataggio con Full Editor v.4, tramite una guida trovata all'interno di questo forum, che definirei l'Olimpo di Cycling Manager. Precisamente al topic "Pellizzotti crash". Confermo quanto detto da Bruseghin. Durante l'esportazione del DB o del salvataggio in Full Editor V.4, crasha il processo, se al contempo spipetto qualcosaltro all'interno del PC.
  15. Sei efficientissimo come sempre! Grazie mille! Sapevo di questa cosa, ma pensavo che la squalifica sarebbe scaduta ad Ottobre del primo anno, ma non era così. Comunque ho risolto. Avevo costruito la squadra intorno a Valverde e a Gennaio non potendo prendere più nessuno dovevo trovare una soluzione che non fosse stata riavviare la carriera. Ho modificato il salvataggio con Full Editor v.4, tramite una guida trovata all'interno di questo forum, che definirei l'Olimpo di Cycling Manager. Precisamente al topic "Pellizzotti crash". Confermo quanto detto da Bruseghin. Durante l'esportazione del DB del salvataggio in Full Editor V.4, crasha il processo, se al contempo spipetto qualcosaltro all'interno del PC.

Cycling Manager Italia

Cycling Manager Italia è la community ufficiale Italiana, fondata nel 2003 e tra le più attive nel settore di Pro Cycling Manager.