Vai al contenuto
  • Annunci

    • emmea90

      IMPORTANTE: Quale sezione devo usare? (Leggere prima di postare)   06/09/17

      Siete dei nuovi utenti e non sapete in quale sezione postare la vostra domanda/dubbio/curiosità? Allora non dovete fare altro che leggere quanto segue: la sezione General accoglie qualsiasi discussione riguardante Pro Cycling Manager in generale, dunque pareri sul gioco, discussioni e domande riguardanti il gameplay, i valori dei corridori, dubbi sulle modalità di gioco e simili; la sezione Technical è la sola e unica sezione da utilizzare per risolvere problemi tecnici riguardanti il gioco, quindi complicazioni riguardanti installazione e avvio di Pro Cycling Manager. NON postate in questa sezione problemi con i singoli pack, ma solamente problemi con il gioco pulito; la sezione Modding accoglie gli argomenti inerenti Maglie, Tappe e altri elementi che vanno a modificare e migliorare il gioco. Se volete esporre il vostro lavoro non vi resta che aprire un topic nella sottosezione più appropriata, altrimenti lo staff vi invita ad utilizzare il "Botta e Risposta" per risolvere i propri dubbi riguardanti il modding; la sezione Single Player raccoglie tutte le Story e Ministory giocate solo con la versione corrente del gioco; la sezione Multiplayer si utilizza per competizioni online, sia ufficiali che non; la sezione Tour de France riguarda l'omonimo titolo per PS4/X ONE, utilizzate questa sezione per qualsiasi domanda o altro inerente il titolo per console. Vi invitiamo ad essere quanto più chiari e comprensibili possibile nelle vostre richieste, a partire dal titolo della discussione che andrete ad aprire. Inoltre sarebbe bene NON intasare la chatbox con richieste con i vostri problemi dato che esistono le sezioni apposite. Si tratta di piccole e facili accortezze che consentono di migliorare le fruibilità del forum. Vi ricordiamo infine che NON è permesso in alcun modo richiedere assistenza tramite messaggi privati allo staff. Vi ringraziamo per l'attenzione, Lo staff

blubasso

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su blubasso

  • Rank
    Giovanissimo
  1. Ciao, ho un corridore velocista di 19 anni e nell'ultima tappa pianeggiante il Manager mi ha messo a disposizione la squadra. Ho provato a fare un treno da tenere nel gruppone fino agli ultimi km, ma i miei compagni entravano e uscivano dal treno stesso. Io provavo a farli stare assieme, ma non c'era nulla da fare. Ho deciso per un treno di 4 corridori, sebbene potessi usare tutti i ciclisti. Alla fine sono riuscito ad arrivare 13esimo, utilizzando quei 4 poveracci che si sono sfiancati per me. La domanda e': Come si forma un treno che rimanga compatto e non mi faccia uscire i ciclisti "perché si"?
  2. La squadra è quasi inguardabile, d'altronde mezza stella non la danno per nulla e il mio "campione" ha una resistenza sotto il 60. Sono riuscito a fargli vincere qualche sprint ma in finale di tappa (anche quelle piatte) arriva cotto e bollito perché gli altri non riescono ad aiutarlo efficacemente. Sarà anche che io non so giocare, certo, ma mi aspettavo più resistenza. Grazie comunque del consiglio.
  3. Ciao, ho creato un velocista italiano di 19 anni e l'ho piazzato in una squadra da mezza stella (si, mi piace farmi del male ). Dato che non conosco le regole del ciclismo, mi chiedevo se fosse una buona strategia, per farsi conoscere, il concentrarsi sulle vittorie agli sprint e non cercare di vincere la tappa a tutti i costi anche perché con le caratteristiche che si ritrova è già un miracolo se finisce prima del 35esimo posto (non tappe di montagna, che mi muore male prima).
  4. Ciao a tutti

    Ciao, mi chiamo Stefano aka blubasso, ho 52 anni e sono nuovo della serie PCM. Ma nuovonuovo: mai giocato titoli di ciclismo. Sono comunque appassionato di manageriali e ho voluto provare anche questo, sebbene conosca pochissimo addirittura le regole del ciclismo e il suo mondo in generale. Ho acquistato PCM da una settimana e lo sto spulciando per capire come muovermi; gioco in SP con la carriera del ciclista, che mi sembra più semplice che non la carriera con una squadra. A risentirci in forum

Cycling Manager Italia

Cycling Manager Italia è la community ufficiale Italiana, fondata nel 2003 e tra le più attive nel settore di Pro Cycling Manager.
×