Welcome to Cycling Manager Italia

Benvenuto su Cycling Manager Italia. Registrati per guadagnare l'accesso completo al sito. Una volta registrato potrai partecipare al forum e scaricare i nostri file oltre a partecipare a concorsi e competizioni!

Questo messaggio sarà rimosso una volta che ti sarai loggato.

  • Annunci

    • emmea90

      IMPORTANTE: Quale sezione devo usare? (Leggere prima di postare)   06/09/17

      Siete dei nuovi utenti e non sapete in quale sezione postare la vostra domanda/dubbio/curiosità? Allora non dovete fare altro che leggere quanto segue: la sezione General accoglie qualsiasi discussione riguardante Pro Cycling Manager in generale, dunque pareri sul gioco, discussioni e domande riguardanti il gameplay, i valori dei corridori, dubbi sulle modalità di gioco e simili; la sezione Technical è la sola e unica sezione da utilizzare per risolvere problemi tecnici riguardanti il gioco, quindi complicazioni riguardanti installazione e avvio di Pro Cycling Manager. NON postate in questa sezione problemi con i singoli pack, ma solamente problemi con il gioco pulito; la sezione Modding accoglie gli argomenti inerenti Maglie, Tappe e altri elementi che vanno a modificare e migliorare il gioco. Se volete esporre il vostro lavoro non vi resta che aprire un topic nella sottosezione più appropriata, altrimenti lo staff vi invita ad utilizzare il "Botta e Risposta" per risolvere i propri dubbi riguardanti il modding; la sezione Single Player raccoglie tutte le Story e Ministory giocate solo con la versione corrente del gioco; la sezione Multiplayer si utilizza per competizioni online, sia ufficiali che non; la sezione Tour de France riguarda l'omonimo titolo per PS4/X ONE, utilizzate questa sezione per qualsiasi domanda o altro inerente il titolo per console. Vi invitiamo ad essere quanto più chiari e comprensibili possibile nelle vostre richieste, a partire dal titolo della discussione che andrete ad aprire. Inoltre sarebbe bene NON intasare la chatbox con richieste con i vostri problemi dato che esistono le sezioni apposite. Si tratta di piccole e facili accortezze che consentono di migliorare le fruibilità del forum. Vi ricordiamo infine che NON è permesso in alcun modo richiedere assistenza tramite messaggi privati allo staff. Vi ringraziamo per l'attenzione, Lo staff

DanielFireboy

Utenti
  • Numero contenuti

    100
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3
8

Reputazione Forum

8 Neutral

Su DanielFireboy

  • Rank
    Giovanissimo

Profile Information

  • Gender

Visite recenti

878 visite nel profilo
  1. Benvenuto!
  2. Ciao,punta molto alle tappe piatte,se hai una squadra orribile e sei il capitano segui gli altri,altrimenti va a finire male.
  3. Più giochi più forte diventi
  4. Non ho capito molto quello che vuoi dire
  5. Niente quando diventa rosso in tutte due i casi vuole solo dire che devi aumentare l andatura.
  6. Certo,andare di pallino sarebbe schiacciare il cursore sforzo e impostare il numero per l andatura.(dimmi se non sono stato chiaro)
  7. Non vai mai fuorigiri,magari perdi un po di energie....
  8. Dipende dalle situazioni,durante la tappa è meglio sempre tenere 70 ma a mantieni,in caso si accelera aumenti leggermente l' andatura.
  9. Te l ho detto tutto sta nel saper gestire il leader e ovviamente saper giocare bene online.
  10. Eh ma li dipende molto dai valori è ovvio che in una tappa dura Aru contro Froome non c è storia,poi dipende molto da quanto stanchi il tuo ciclista durante la tappa. Molte volte con una brutta gestione delle forze,si arriva alla fine della tappa spompati!
  11. Io non faccio caso molto ai bpm,quando vedo che il mio corridore si stanca troppo velocemente anche in base alla lunghezza e alla pendenza della salita,vado di pallino o diminuisco l' andatura.
  12. Non puoi hostare una partita classificata,puoi solo hostare una partita o torneo scelto da te!
  13. No si aggiorna appena riavvii il gioco.
  14. Dipende anche da che corse fai,per esempio il tour è molto faticoso,oppure devi solamente regolare meglio la fatica.
  15. Non si può impostare solo un obbiettivo,devi impostarne tre per le varie parti dell' anno,per la fatica basta regolarla dal dashboard!

Cycling Manager Italia

Cycling Manager Italia è la community ufficiale Italiana, fondata nel 2003 e tra le più attive nel settore di Pro Cycling Manager.