Vai al contenuto
  • Annunci

    • emmea90

      IMPORTANTE: Quale sezione devo usare? (Leggere prima di postare)   06/09/17

      Siete dei nuovi utenti e non sapete in quale sezione postare la vostra domanda/dubbio/curiosità? Allora non dovete fare altro che leggere quanto segue: la sezione General accoglie qualsiasi discussione riguardante Pro Cycling Manager in generale, dunque pareri sul gioco, discussioni e domande riguardanti il gameplay, i valori dei corridori, dubbi sulle modalità di gioco e simili; la sezione Technical è la sola e unica sezione da utilizzare per risolvere problemi tecnici riguardanti il gioco, quindi complicazioni riguardanti installazione e avvio di Pro Cycling Manager. NON postate in questa sezione problemi con i singoli pack, ma solamente problemi con il gioco pulito; la sezione Modding accoglie gli argomenti inerenti Maglie, Tappe e altri elementi che vanno a modificare e migliorare il gioco. Se volete esporre il vostro lavoro non vi resta che aprire un topic nella sottosezione più appropriata, altrimenti lo staff vi invita ad utilizzare il "Botta e Risposta" per risolvere i propri dubbi riguardanti il modding; la sezione Single Player raccoglie tutte le Story e Ministory giocate solo con la versione corrente del gioco; la sezione Multiplayer si utilizza per competizioni online, sia ufficiali che non; la sezione Tour de France riguarda l'omonimo titolo per PS4/X ONE, utilizzate questa sezione per qualsiasi domanda o altro inerente il titolo per console. Vi invitiamo ad essere quanto più chiari e comprensibili possibile nelle vostre richieste, a partire dal titolo della discussione che andrete ad aprire. Inoltre sarebbe bene NON intasare la chatbox con richieste con i vostri problemi dato che esistono le sezioni apposite. Si tratta di piccole e facili accortezze che consentono di migliorare le fruibilità del forum. Vi ricordiamo infine che NON è permesso in alcun modo richiedere assistenza tramite messaggi privati allo staff. Vi ringraziamo per l'attenzione, Lo staff

Matteo92

CyM_ITA Staff Modding
  • Numero contenuti

    229
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    8
18

Reputazione Forum

18 Good

1 Seguace

Su Matteo92

  • Rank
    Il bot
  • Compleanno 11/17/92

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Brindisi

Contact Methods

  • Steam
    matt17br
  • Skype
    matt17br

Visite recenti

1806 visite nel profilo
  1. Con un ritardo notevole rispetto all'anno passato, Cyanide ha finalmente ufficializzato la presenza di una beta chiusa per Pro Cycling Manager 2017. Rispetto alla scorsa edizione, gli sviluppatori non ricercano un feedback specifico sulla sola modalità multiplayer, ma sembra che le modalità procyclist e carriera saranno di nuovo al centro dell'attenzione durante 2 fasi distinte. Gli unici requisiti sono una buona quantità di tempo libero a partire dal 15 febbraio per almeno 2/3 settimane, un account sul forum ufficiale, un PC Windows con Steam, e la conoscenza della lingua inglese o francese. I 50 giocatori selezionati dovranno quindi seguire le indicazioni di Cyanide e Focus durante la fase di testing. Per maggiori informazioni, è importante dare un'occhiata all'annuncio ufficiale a questo indirizzo. Il form da compilare per avere una chance di testare il gioco è invece qui.
  2. Patch 1.9.1.0

    In data di oggi, 1 febbraio, Cyanide ha rilasciato l'aggiornamento 1.9.1.0 per Pro Cycling Manager 2016, a 3 mesi di distanza dall'ultima patch. Non un aggiornamento denso di cambiamenti, ma che presenta l'aggiunta dello SlowMotion in modalità multiplayer vicino all'arrivo, ed alcuni piccoli fix che dovrebbero prevenire una varietà di crash. Ecco il changelog:
  3. Rilasciato il Giro d'Italia 2017!

    Stylus, apprezzato creatore di tappe, ha appena reso disponibile per il download l'intero Giro d'Italia 2017 per PCM 16. Interamente creato da lui, il Giro è stato realizzato a tempo di record, mantenendo la qualità grafica che ha sempre contraddistinto Stylus, ed è disponibile a questo indirizzo, dove potrete dare anche un'occhiata ad alcuni screenshot delle tappe.
  4. Miglior New Entry

    ZOOloren
  5. Utente più attivo

    Lory94ITA
  6. Noob dell'anno

    DanielFireboy
  7. Utente dell'anno

    emmea90
  8. Premio Staff

    Lory94ITA
  9. Utente più saggio

    Gigilasegaperenne

Cycling Manager Italia

Cycling Manager Italia è la community ufficiale Italiana, fondata nel 2003 e tra le più attive nel settore di Pro Cycling Manager.
×