Welcome to Cycling Manager Italia

Benvenuto su Cycling Manager Italia. Registrati per guadagnare l'accesso completo al sito. Una volta registrato potrai partecipare al forum e scaricare i nostri file oltre a partecipare a concorsi e competizioni!

Questo messaggio sarà rimosso una volta che ti sarai loggato.

Matteo92

CyM_ITA Staff Modding
  • Numero contenuti

    229
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    8
18

Reputazione Forum

18 Good

Su Matteo92

  • Rank
    Il bot
  • Compleanno 11/17/92

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Brindisi

Contact Methods

  • Steam
    matt17br
  • Skype
    matt17br

Visite recenti

1445 visite nel profilo
  1. Con un ritardo notevole rispetto all'anno passato, Cyanide ha finalmente ufficializzato la presenza di una beta chiusa per Pro Cycling Manager 2017. Rispetto alla scorsa edizione, gli sviluppatori non ricercano un feedback specifico sulla sola modalità multiplayer, ma sembra che le modalità procyclist e carriera saranno di nuovo al centro dell'attenzione durante 2 fasi distinte. Gli unici requisiti sono una buona quantità di tempo libero a partire dal 15 febbraio per almeno 2/3 settimane, un account sul forum ufficiale, un PC Windows con Steam, e la conoscenza della lingua inglese o francese. I 50 giocatori selezionati dovranno quindi seguire le indicazioni di Cyanide e Focus durante la fase di testing. Per maggiori informazioni, è importante dare un'occhiata all'annuncio ufficiale a questo indirizzo. Il form da compilare per avere una chance di testare il gioco è invece qui.
  2. In data di oggi, 1 febbraio, Cyanide ha rilasciato l'aggiornamento 1.9.1.0 per Pro Cycling Manager 2016, a 3 mesi di distanza dall'ultima patch. Non un aggiornamento denso di cambiamenti, ma che presenta l'aggiunta dello SlowMotion in modalità multiplayer vicino all'arrivo, ed alcuni piccoli fix che dovrebbero prevenire una varietà di crash. Ecco il changelog:
  3. Stylus, apprezzato creatore di tappe, ha appena reso disponibile per il download l'intero Giro d'Italia 2017 per PCM 16. Interamente creato da lui, il Giro è stato realizzato a tempo di record, mantenendo la qualità grafica che ha sempre contraddistinto Stylus, ed è disponibile a questo indirizzo, dove potrete dare anche un'occhiata ad alcuni screenshot delle tappe.
  4. forum awards 2016

    ZOOloren
  5. forum awards 2016

    Lory94ITA
  6. forum awards 2016

    DanielFireboy
  7. forum awards 2016

    emmea90
  8. forum awards 2016

    Lory94ITA
  9. forum awards 2016

    Gigilasegaperenne

Cycling Manager Italia

Cycling Manager Italia è la community ufficiale Italiana, fondata nel 2003 e tra le più attive nel settore di Pro Cycling Manager.