Welcome to Cycling Manager Italia

Benvenuto su Cycling Manager Italia. Registrati per guadagnare l'accesso completo al sito. Una volta registrato potrai partecipare al forum e scaricare i nostri file oltre a partecipare a concorsi e competizioni!

Questo messaggio sarà rimosso una volta che ti sarai loggato.

Carlo Carraro

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Carlo Carraro

  • Rank
    Giovanissimo
  1. non vedo l'ora davvero diablo..sei sempre il meglio intanto buone ferie e contero i giorni da qui al sedici agosto..w il il panta sempre!!!!!!
  2. sono emozionato solo dal fatto che abbia risposto :9 Be allora diablo..che dire ...non vedo l'ora che finisca il tuo nuovo immenso lavoro..lo aspetto con trepidazione:) Infatti avevo provato ad eliminare il wordl tour..ma non ci sono riuscito..intanto buon lavoro diablo..non vedo l'ora .DAVVERO
  3. Ciao...prima di tutto volevo farti i complimenti x l'immenso lavoro che hai fatto..davvero fantastico el Diablo. Ho solo riscontrato un piccolo problema nella modalità carriera con il diablo full time. Va tutto egregiamente bene tranne che dopo il giro di lombardia,quando parte il giro del mondo, alla tappa 20 dal nome dft wordl cuzno aruczo..mi si blocca e chascha. Stando ore ed ore a cercare di capire quale era la fonte del problema, ho notato che se visualizzo la tappa non mi fa vedere il suo profilo, a differenza se la gioco in modalità tappa che li selezionando il world tour me la visualizza e la fa giocare. I File delle tappe ci sono, li ho controllati, nella cartella del costum tour i collegamenti ci sono. Sperando in una veloce risposta ti faccio ancora i complimenti x il tuo immenso contributo ai fan del ciclismo

Cycling Manager Italia

Cycling Manager Italia è la community ufficiale Italiana, fondata nel 2003 e tra le più attive nel settore di Pro Cycling Manager.