Welcome to Cycling Manager Italia

Benvenuto su Cycling Manager Italia. Registrati per guadagnare l'accesso completo al sito. Una volta registrato potrai partecipare al forum e scaricare i nostri file oltre a partecipare a concorsi e competizioni!

Questo messaggio sarà rimosso una volta che ti sarai loggato.

  • Annunci

    • emmea90

      IMPORTANTE: Quale sezione devo usare? (Leggere prima di postare)   06/09/17

      Siete dei nuovi utenti e non sapete in quale sezione postare la vostra domanda/dubbio/curiosità? Allora non dovete fare altro che leggere quanto segue: la sezione General accoglie qualsiasi discussione riguardante Pro Cycling Manager in generale, dunque pareri sul gioco, discussioni e domande riguardanti il gameplay, i valori dei corridori, dubbi sulle modalità di gioco e simili; la sezione Technical è la sola e unica sezione da utilizzare per risolvere problemi tecnici riguardanti il gioco, quindi complicazioni riguardanti installazione e avvio di Pro Cycling Manager. NON postate in questa sezione problemi con i singoli pack, ma solamente problemi con il gioco pulito; la sezione Modding accoglie gli argomenti inerenti Maglie, Tappe e altri elementi che vanno a modificare e migliorare il gioco. Se volete esporre il vostro lavoro non vi resta che aprire un topic nella sottosezione più appropriata, altrimenti lo staff vi invita ad utilizzare il "Botta e Risposta" per risolvere i propri dubbi riguardanti il modding; la sezione Single Player raccoglie tutte le Story e Ministory giocate solo con la versione corrente del gioco; la sezione Multiplayer si utilizza per competizioni online, sia ufficiali che non; la sezione Tour de France riguarda l'omonimo titolo per PS4/X ONE, utilizzate questa sezione per qualsiasi domanda o altro inerente il titolo per console. Vi invitiamo ad essere quanto più chiari e comprensibili possibile nelle vostre richieste, a partire dal titolo della discussione che andrete ad aprire. Inoltre sarebbe bene NON intasare la chatbox con richieste con i vostri problemi dato che esistono le sezioni apposite. Si tratta di piccole e facili accortezze che consentono di migliorare le fruibilità del forum. Vi ricordiamo infine che NON è permesso in alcun modo richiedere assistenza tramite messaggi privati allo staff. Vi ringraziamo per l'attenzione, Lo staff

MK2011

Utenti
  • Numero contenuti

    647
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4
10

Reputazione Forum

10 Good

Su MK2011

  • Rank
    Giovanissimo
  • Compleanno 01/14/95

Profile Information

  • Gender
    Male

Visite recenti

1315 visite nel profilo
  1. Assegnare il super combattivo a Barguil invece che a De Gendt è un reato. La giuria del Tour..
  2. Da ignorante: Quindi le squadre non prendono soldi dai diritti TV? Se non sbaglio Tinkov qualche anno fa si lamentava di questa cosa. Sono d'accordo sul salary cap..è il momento di introdurlo in quasi tutti gli sport . Tra Cinesi,Arabi e ricconi, qua non si capisce più nulla,ognuno spende e spande come se non ci fosse un domani.Se non sbaglio anche la Uefa ci sta pensando. Cookson non è a fine mandato? Speriam che se ne va a casa.
  3. In 200m ha perso 20 secondi,se avessero attaccato quando Froome e Aru son andati per camper,oggi perdeva anche di più. Però c'è gente che forse tiene di più al premio fair play che alla maglia gialla. Cmq che goduria i Francesi che non citano Aru come avversario di Froome e poi se lo ritrovano in maglia gialla.
  4. Povero Bodnar,ripreso a 200m dal traguardo.
  5. La cosa bella è che dopo l ha rifatto con Sabatini nel finale. Infatti dopo ai microfoni ha detto "Oggi Bouhanni si merita le stesse parole di Guarnieri"
  6. Bouhanni tira un mezzo pugno a Bauer(tra l altro ad alta velocità visto che si stavano preparando i treni per la volata) e gli viene dato solo 1 minuto penalizzazione. Ma seriamente? Ridicoli..
  7. Per la Vuelta c'è anche Nibali(sempre se non si attacca a una macchina..). A parte gli scherzi,Majka si ritira dal Tour.
  8. Eggià! Infatti ho sentito Uran che urlava alla radio come un matto e non riusciva a stare in piedi A parte gli scherzi, ma il buon Froome che tira una gomitata ad Aru? Vabè che è Froome e gli si fa passare tutto..
  9. E alla fine vince Uran,con un solo rapporto!
  10. Guardando i Replay si vede che Bouhanni sposta un pò Guarnieri verso le transenne,ma questo succede da sempre,sono volate. E che c'è ancora l'episodio di Sagan e Cavendish nell'aria e quindi ai minimi contatti bisogna farci un caso nazionale.
  11. Demare voleva fare la fine di Cavendish..e mi dicono che Guarnieri e Bouhanni si vogliono bene. Come da previsione non è stato accettato il ricorso al Tas della Bora.
  12. Mamma che botta Aru! Grandissimo!
  13. Decisione sbagliatissima. Tra l'altro anche Demare si doveva prendera una penalità visto che ha rischiato di buttar giù tutto il gruppo tagliando la strada a Bouhanni. Se non sbaglio,un episiodio simile c'è stato alla Parigi Nizza quando Bouhanni ha buttato verso le transenne Matthews e li da regolamento è stato retrocesso e non mandato a casa.
  14. 5mln non so chi glieli darà..
  15. Froome che lascia e la Federazione Britannica che scarica il Team Sky per via degli scandali sul doping. Sarà un interessantissima Estate.

Cycling Manager Italia

Cycling Manager Italia è la community ufficiale Italiana, fondata nel 2003 e tra le più attive nel settore di Pro Cycling Manager.