Welcome to Cycling Manager Italia

Benvenuto su Cycling Manager Italia. Registrati per guadagnare l'accesso completo al sito. Una volta registrato potrai partecipare al forum e scaricare i nostri file oltre a partecipare a concorsi e competizioni!

Questo messaggio sarà rimosso una volta che ti sarai loggato.

pierociaca

CyM_ITA Supporter
  • Numero contenuti

    260
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    16
11

Reputazione Forum

11 Good

Su pierociaca

  • Rank
    Giovanissimo
  • Compleanno 05/30/85

Profile Information

  • Gender
    Male

Visite recenti

1075 visite nel profilo
  1. aggiungo che in ogni cartella numerata (all interno) c'è un file .xml col nome della mod quindi nel tuo caso world etc etc questo dovrebbe aiutarti a trovarla senza impazzirci
  2. quinto giocando 3 tappe e mezza
  3. Astana richiede l'invito.... Se sono l unico vinco a tavolino?
  4. beh che sagan si sia sacrificato io non l ho visto onestamente. e' stato si, il promotore dell azione all inizio, ma dai -30km circa in poi (forse causa crampi) è stato il meno attivo dei 3 a mio parere. Poi che sia stato un pollo alla fine facendo l apripista son d'accordissimo. Diciamo che nell ultimo km è tornato il sagan di un paio d anni fa. Vanmarcke meriterebbe uno studio antropologico. Sai di essere il piu' lento dei 3, sai che non vincerai mai una volata manco contro alex Zanardi in handbike, sai che o provi a vincere queste corse o non vincerai mai nulla. E non provi ad evadere dalla scomoda compagnia????? ma boh cioè beh vabbè va..... GVA il solito cagnaccio una vita a piazzarsi, poi ha imparato a vincere, adesso c ha pure preso gusto Felline 10 e lode per un quarto posto da raccontare a nipotini annoiati che faranno finta d ascoltarlo tra 40 anni. Ma provare ad uscire dal gruppo prima per riprendere i primi no?
  5. benvenuto fuxiarev
  6. buona serata per me speriamo di far bene giovedi
  7. forum awards 2016

    Sono onorato per l award di miglior utente professionista, dove la concorrenza era certamente favorita dal pronostico Sono soddisfatto per l award di miglior firma (mi sarei votato se avessi potuto) e sono incaxpappapparaparapappapara per l award di attaccabrighe ma come??! sono un angioletto ...... ringrazio tutti gli utenti che mi hanno votato dandomi questi graditi awards ma ringrazio anche (forse ancor di più) chi mi ha votato per l award di miglior player, vinto da davi giustamente. Fa piacere essere tenuto in buona considerazione dalla community
  8. forum awards 2016

    falso come un dollaro con l immagine di putin
  9. si e aggiungo che noi siamo qui per questo.... E magari per riderci un po su
  10. Vincitore Classifica generale: henao 13 (2 credito) Testa a testa (sceglierne 2): L.L. Sanchez 1.85- Ulissi 1.85 (10 crediti) Woods 1.70- Pozzovivo 1.85 (1 crediti) Distacco tra 1° e 2° nella Classifica Generale al termine della corsa: 31"-45" 26 (1 credito)
  11. Stingishere sappi che sei il mio idolo dal momento stesso in cui ho scoperto la tua esistenza. Tu sei vero, è incredibile ma è così. Se dovessi avere bisogno di qualsiasi altra informazione taggami pure nel messaggio o scrivimi in privato sarò felice di aiutarti.
  12. forum awards 2016

    Tu quoque
  13. Beh 190 cm di statura dovrebbero bastare

Cycling Manager Italia

Cycling Manager Italia è la community ufficiale Italiana, fondata nel 2003 e tra le più attive nel settore di Pro Cycling Manager.