Vai al contenuto
  • Annunci

    • emmea90

      IMPORTANTE: Quale sezione devo usare? (Leggere prima di postare)   06/09/17

      Siete dei nuovi utenti e non sapete in quale sezione postare la vostra domanda/dubbio/curiosità? Allora non dovete fare altro che leggere quanto segue: la sezione General accoglie qualsiasi discussione riguardante Pro Cycling Manager in generale, dunque pareri sul gioco, discussioni e domande riguardanti il gameplay, i valori dei corridori, dubbi sulle modalità di gioco e simili; la sezione Technical è la sola e unica sezione da utilizzare per risolvere problemi tecnici riguardanti il gioco, quindi complicazioni riguardanti installazione e avvio di Pro Cycling Manager. NON postate in questa sezione problemi con i singoli pack, ma solamente problemi con il gioco pulito; la sezione Modding accoglie gli argomenti inerenti Maglie, Tappe e altri elementi che vanno a modificare e migliorare il gioco. Se volete esporre il vostro lavoro non vi resta che aprire un topic nella sottosezione più appropriata, altrimenti lo staff vi invita ad utilizzare il "Botta e Risposta" per risolvere i propri dubbi riguardanti il modding; la sezione Single Player raccoglie tutte le Story e Ministory giocate solo con la versione corrente del gioco; la sezione Multiplayer si utilizza per competizioni online, sia ufficiali che non; la sezione Tour de France riguarda l'omonimo titolo per PS4/X ONE, utilizzate questa sezione per qualsiasi domanda o altro inerente il titolo per console. Vi invitiamo ad essere quanto più chiari e comprensibili possibile nelle vostre richieste, a partire dal titolo della discussione che andrete ad aprire. Inoltre sarebbe bene NON intasare la chatbox con richieste con i vostri problemi dato che esistono le sezioni apposite. Si tratta di piccole e facili accortezze che consentono di migliorare le fruibilità del forum. Vi ricordiamo infine che NON è permesso in alcun modo richiedere assistenza tramite messaggi privati allo staff. Vi ringraziamo per l'attenzione, Lo staff

KenianoBianco96

CyM_ITA Supporter
  • Numero contenuti

    1090
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1
12

Reputazione Forum

12 Good

Su KenianoBianco96

  • Rank
    Esordiente
  • Compleanno 07/11/96

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Verona

Visite recenti

1187 visite nel profilo
  1. DB Nazioni 2012 by CyM.it

  2. Tour de France 2003

  3. 1° Duello: Olimpiadi 2024

    Causa impegni universitari, mi ritiro dal concorso. Scusate il disagio.
  4. Consegno http://eseifrancesi.altervista.org/maps/viewtour.php?tour=1680
  5. Cycling Manager ITA Members DB

    KenianoBianco Velocista/classiche
  6. 5° Grand Prix Cycliste de Montreal

    Sempre nelle prime cinque posizioni in salita, non perdeva mai la ruota di Rui Costa e ha scollinato in prima posizione la salita seguito da sole cinque-sei unità..
  7. 5° Grand Prix Cycliste de Québec

    Dipende se è quello della Sanremo e del Tour o meno..
  8. 5° Grand Prix Cycliste de Québec

    Gerrans per me è il favorito a Ponferrada, difficilmente lo stacchi, è corridore di fondo ed è veloce.
  9. Consegno: http://eseifrancesi.altervista.org/maps/viewtour.php?tour=327
  10. Topic Doping

    Meglio che non partecipi al Lombardia, non lo vince neanche da super dopato, farebbe solo una figuraccia.
  11. Percorsi 2014 - Altri giri e classiche

    Grande hai ragione sotto tutti i punti di vista, Damiano numero uno, quest'anno vince il Lombardia e l'anno prossimo non ci saranno Nibali, Contador e Froome che tengano!
  12. Già visto, così è perfetto! impossibile lamentarsi, si capisce tutto!
  13. Non nego che la prova sia difficile, ma a me piace molto! Insomma, fare un mix delle classiche del Nord è qualcosa di favoloso! Non so cosa combinerò, però è una bella sfida per potersi migliorare!
  14. Contest d'ammissione: i risultati

    Ah Stylus ma quel "a Padova insulterebbero" non l'ho capito,,ho messo un Tv in città e sono passato per i colli euganei, cosa ho escluso quindi?

Cycling Manager Italia

Cycling Manager Italia è la community ufficiale Italiana, fondata nel 2003 e tra le più attive nel settore di Pro Cycling Manager.
×