Welcome to Cycling Manager Italia

Benvenuto su Cycling Manager Italia. Registrati per guadagnare l'accesso completo al sito. Una volta registrato potrai partecipare al forum e scaricare i nostri file oltre a partecipare a concorsi e competizioni!

Questo messaggio sarà rimosso una volta che ti sarai loggato.

papaloukasss

CyM_ITA Staff Moderatori
  • Numero contenuti

    4444
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    12
61

Reputazione Forum

61 Excellent

Su papaloukasss

  • Rank
    Lo sbarbato
  • Compleanno 05/05/96

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Trento/Milano/Torino

Contact Methods

  • Skype
    Michele Folena

Visite recenti

3474 visite nel profilo
  1. Pr8 Innanzitutto ottima la zona scelta, ok la planimetria e la disposizione delle tappe. Ok la 1a con una scenografica partenza, il problema è che, essendo la terza una verde non per velocisti "classici", questa lo è solo in parte, ed era tra i vincoli. Non trovo molto altro da dire sul resto del percorso: tappe interessanti sia da un punto di vista ciclistico che da un punto di vista paesaggistico, molto varie tra loro, mai esagerate, con i giusti chilometri a cronometro. L'unica che non mi piace troppo è quella di San Josè, ma nell'economia della corsa ci può stare. Dg1107 Un po' banale la scelta del Messico; mi sarei inoltre aspettato un'altra tappa oltre i 200 km. Buona la 1a, parecchio scialba invece la 2a con una salita secca che ha poco da dire. La cronometro l'avrei fatta un cicinin più lunga, ok la prima di montagna ma molto meno la seconda: eppure in Messico le alternative non mancano. Mi convince ben poco il finale con due frazioni di media montagna, il circuito di Acapulco sarebbe andato benino se preceduto da tappe ben più difficili.
  2. uci world tour - 2016

    Da ieri ho un debole per polanc, ha fatto gli ultimi 5 km pedalando di spalle e di testa. Impresa da non sottovalutare. Per il resto sottoscrivo il messaggio di ian: la presenza di alcuni fattori (soprattutto un vento troppo forte per fare qualcosa, per la prima volta ho visto un ventaglio in salita...) ha fatto sì che si arrivasse su tutti assieme; come da copione, d'altronde.
  3. uci world tour - 2016

    Beh sì, considerata età e startlist, già vederlo nei 5 magari con una vittoria di tappa sarebbe una sorpresa
  4. uci world tour - 2016

    Parlando di corsa, il vero vincitore di questa tre giorni sarda è Pozzovivo. Nessuna caduta, nessun incatricchiamento, zero (zero!) secondi persi nei ventagli di ieri. Arrivato al Giro, nonostante un ottimo Trentino, in secondo piano rispetto alle altre annate, potrebbe essere la vera sorpresa.
  5. uci world tour - 2016

    Comunque sto Postlberger non è proprio un signor nessuno... discreta carriera da under23, in marzo 5o alla E3, un buon motore. Per quanto riguarda la volata, preoccupante che nel finale il treno meglio organizzato (o meno disorganizzato? ) fosse quello della UAE Abu Dhabi...
  6. Vincitore: Thibaut Pinot 1 credito Piazzato primi 5: Mollema 3,00. 2 crediti Distacco tra primo e secondo in classifica generale: 2'-3' 13. 2 crediti
  7. uci world tour - 2016

    È un bell'enigma... Thomas è da testare sulle tre settimane con la pressione che ha un leader, mentre Landa deve dimostrare di non saper andare forte solo al Giro del Trentino e simili. In ogni caso ne vedo molti altri davanti a loro per possibilità di podio, quello che ha più da perdere per me è Pinot che rischia di rimanere nel limbo assieme ai vari Van Garderen e Talansky.
  8. Vincitore: Jungels 31.00 1 credito Testa a testa (max. 2): Kelderman 1.72 - Frank 2.00 5 crediti I.Izagirre 1.70 - Zakarin 2.05 10 crediti Distacco 1°-2° in classifica generale: 4.50 4"-10" 1 credito
  9. Come si suol dire, la corsa la fanno i corridori. Tapponi di montagna possono terminare con i primi 10 nel giro di 30 secondi, mentre gare come quest'Amstel, non proprio altimetricamente accattivante, se corse a tutta garantiscono spettacolo a prescindere.
  10. Vincitore: Michael Matthews 1 credito Podio: Daryl Impey 1 credito Fabio Felline 1 credito
  11. Possibile. In caso prova a recuperare un weekly save precedente alle modifiche e vedi se così funziona
  12. Non so, il procedimento mi sembra corretto. Forse dipende dal fatto che l'hai inserito a stagione in corso.
  13. Mai capitato... che db usi?
  14. Risultato Finale: I Plurisportivi (1) vs Ritorno al futuro! Vassallo alla conquista del WT (2) 3-4 "Ritorno al futuro! Vassallo alla conquista del WT" è la story vincitrice del concorso 2016.
  15. Risultati I Plurisportivi - Ritorno al futuro! Vassallo alla conquista del WT 3-4 Complimenti a losqualo90 che, con una rimonta al fulmicotone, si aggiudica il concorso storytellers 2016!

Cycling Manager Italia

Cycling Manager Italia è la community ufficiale Italiana, fondata nel 2003 e tra le più attive nel settore di Pro Cycling Manager.