Vai al contenuto
  • Annunci

    • emmea90

      IMPORTANTE: Quale sezione devo usare? (Leggere prima di postare)   09/06/2017

      Siete dei nuovi utenti e non sapete in quale sezione postare la vostra domanda/dubbio/curiosità? Allora non dovete fare altro che leggere quanto segue: la sezione General accoglie qualsiasi discussione riguardante Pro Cycling Manager in generale, dunque pareri sul gioco, discussioni e domande riguardanti il gameplay, i valori dei corridori, dubbi sulle modalità di gioco e simili; la sezione Technical è la sola e unica sezione da utilizzare per risolvere problemi tecnici riguardanti il gioco, quindi complicazioni riguardanti installazione e avvio di Pro Cycling Manager. NON postate in questa sezione problemi con i singoli pack, ma solamente problemi con il gioco pulito; la sezione Modding accoglie gli argomenti inerenti Maglie, Tappe e altri elementi che vanno a modificare e migliorare il gioco. Se volete esporre il vostro lavoro non vi resta che aprire un topic nella sottosezione più appropriata, altrimenti lo staff vi invita ad utilizzare il "Botta e Risposta" per risolvere i propri dubbi riguardanti il modding; la sezione Single Player raccoglie tutte le Story e Ministory giocate solo con la versione corrente del gioco; la sezione Multiplayer si utilizza per competizioni online, sia ufficiali che non; la sezione Tour de France riguarda l'omonimo titolo per PS4/X ONE, utilizzate questa sezione per qualsiasi domanda o altro inerente il titolo per console. Vi invitiamo ad essere quanto più chiari e comprensibili possibile nelle vostre richieste, a partire dal titolo della discussione che andrete ad aprire. Inoltre sarebbe bene NON intasare la chatbox con richieste con i vostri problemi dato che esistono le sezioni apposite. Si tratta di piccole e facili accortezze che consentono di migliorare le fruibilità del forum. Vi ricordiamo infine che NON è permesso in alcun modo richiedere assistenza tramite messaggi privati allo staff. Vi ringraziamo per l'attenzione, Lo staff

vivailciclismopulito

Utenti
  • Numero contenuti

    99
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1
2

Reputazione Comunità

2 Neutral

Su vivailciclismopulito

  • Rango
    Giovanissimo
  • Compleanno 17/02/1986

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Austis
  1. Come cantava Pappalardo....

    e non va in conflitto con Sagan campione del mondo? dove potrei trovare il png della maglia di campione europeo? grazie mille..
  2. Come cantava Pappalardo....

    grande Boem.. io la Sanremo l'ho vinta una volta sola con un italiano in PCM 15: Pozzato con la Southeast, nel database di qualche anno fa...e più o meno in questo modo, attaccando sulla discesa del Poggio e battendo in volata Gilbert. PS Domanda: come hai fatto a mettere la maglia di campione europeo a Kristoff?
  3. Come cantava Pappalardo....

    grandissima doppietta..
  4. Come cantava Pappalardo....

    eccomi..scusa il ritardo "maestro".. intrigante la nuova story..
  5. I vincitori 2017

    grazie mille ragazzi.. buona stagione ciclistica a tutti..
  6. Info tecniche

    grazie..ci sarà un pack-ita anche per la prossima stagione? O comunque un agg roster squadre, maglie, etc..
  7. Info tecniche

    perfetto..grazie della risposta..a Natale mi regalerò la nuova versione.. Devo registrarmi su Steam?
  8. Info tecniche

    salve a tutti, dopo due anni vorrei cambiare PCM. Ho la versione 2015 che aggiornavo manualmente ogni stagione. Vorrei provare a comprare la versione 2017. Se vi posto le caratteristiche del mio PC mi date dei consigli? Funzionerà bene? Non mi interessano alte prestazioni grafiche, solo che funzioni fluido. Grazie a chi mi risponderà. CPU Intel Core i5 - 6200U 2.8GHz Memory 4GB Windows 10 Scheda Video nvidia geforce 920M
  9. Pro Cycling Manager 2017 - Primo video ufficiale

    novità rilevanti secondo te?
  10. Aggiornamento PCM 2015 alla stagione 2017

    viste le poche differenze ormai tra le versioni di anno in anno..ho deciso di fermarmi al 2015 per ora..gira bene sul mio PC e, complice un mesetto d'infortunio a lavoro tra novembre e dicembre, ho trovato il tempo di lavorarci su. Volendo condividerlo, se a qualcuno interessa, come devo fare? Basta il file del database dalla cartella documenti? grazie per i complimenti, ho cercato di fare del mio meglio..
  11. Tour Down Under

    Vincitore Classifica generale: Richie Porte 6,00 (5) Testa a testa (sceglierne 2): Gerrans 1.60- Dennis 2.10 (5) L.L. Sanchez 1.85- Ulissi 1.85 (5)
  12. Aggiornamento PCM 2015 alla stagione 2017

    Salve a tutti, volevo informare per chi è interessato che sto per ultimare l'aggiornamento della versione 2015 alla stagione attuale che sta per partire. Ringrazio innanzitutto i creatori di maglie e accessori, che ho preso sia da questo sito che da PCMDaily e da PCM France Le Gruppetto. Splendide realizzazioni create per PCM 2016 che ho dovuto convertire e ridimensionare alla versione 2015. Ringrazio smec per il supporto che spesso mi ha dato per smanettare nell'editor. Ringrazio Stylus che mi ha permesso di poter scaricare la versione 2017 del Giro d'Italia (che devo ancora testare ingame). Il mio lavoro principale è stato quello di aggiornare i roster delle squadre, aggiornare i valori in base ai risultati della stagione conclusa, creare i nuovi neopro non presenti nel database e impostare obiettivi e programmi dei principali leader delle squadre. Il lavoro non è ancora ultimato, manca ancora qualche maglia (Androni, Wilier..) e aggiornare i palmares reali delle gare 2016. Se interessa posterò qualche screen a lavoro ultimato. Grazie per l'attenzione. A presto.
  13. ciao stylus, una domandina veloce se posso disturbarti.. il giro 2017 che hai creato gira anche nella versione pcm2015? ..io non sono ancora passato al 16..

    grazie per l'attenzione..

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. Stylus

      Stylus

      Nella cartella del gioco:

      3D\Landscapes

      Questa è la pagina dei file addizionali

      http://stylus16.wixsite.com/stylustages/additiona-lfiles

    3. vivailciclismopulito

      vivailciclismopulito

      perfetto..grazie..ti faro sapere in seguito..

    4. vivailciclismopulito

      vivailciclismopulito

      scaricato tutto..ho provato una gara singola Reggio Calabria - Terme Luigiane..tutto ok..niente crash.. questi giorni proverò a fare un Giro intero.. 

  14. Graditi ritorni nel World Tour

    COMUNICATO STAMPA VINCENZO NIBALI " Salve a tutti i media presenti, rilascerò una breve dichiarazione per far luce sul mio futuro da corridore. Vi ringrazio per essere venuti cosi numerosi, innanzitutto, in questa giornata per me molto importante. Tengo a precisare che la Vuelta appena conclusa è stata la mia ultima gara dell'anno, insieme con l'Astana abbiamo deciso che anticiperemo la fine della collaborazione sin da ora per potermi dedicare alla famiglia prima di sposare in toto il nuovo progetto. Al team, allo staff, ai meccanici, ai compagni di questi 3 anni splendidi va il mio più sentito ringraziamento per tutto il lavoro svolto con professionalità e dedizione. L'Astana è stata una grande famiglia e mai potrò dimenticare i successi con questa maglia. Sono entrato nella storia del ciclismo anche grazie a tutti coloro che hanno creduto in me in questi anni. Il ringraziamento si raddoppia anche perchè mi hanno permesso in questi mesi concitati di scegliere liberamente il mio futuro, senza pressioni o cadute di stile. Sono molto felice per questo e l'Astana resterà sempre nel mio cuore. Il futuro? Beh..siete qui per questo. In accordo col mio procuratore, che ovviamente ringrazio, abbiamo cercato una soluzione che fosse uno stimolo per me. Ormai credo di essere arrivato ad un punto della carriera nel quale provare un accoppiata Giro-Tour non è utopia, prima di smettere vorrei provare a fare ciò che solo i più grandi hanno fatto. Ma allo stesso tempo vorrei essere d'aiuto al movimento ciclsitico italiano che tanto mi ha dato e che io ho portato in alto. Avevo tantissime offerte, ammetto anche migliori dal punto di vista finanziario, i top team mi volevano con loro, tutti. Ma il richiamo della patria, l'idea di formare un accoppiata vincente con addosso dei colori storici e importanti mi hanno totalmente rapito. Vi comunico ufficialmente che l'anno prossimo farò parte del Mapei-Fiat Pro Cycling Team. E sono molto felice della scelta che ho fatto. Per oggi non intendo rispondere a nessuna domanda, sarò disponibile nei prossimi giorni quando sarò presentato nella sede del team, vi chiedo dunque di avere qualche giorno di pazienza per le vostre domande a cui risponderò volentieri. Grazie."
  15. Graditi ritorni nel World Tour

    ciao bebbuz.. allora premetto di non essere un mago dell'editor, me la cavo solo sulle schede più facili da modificare.. cmq c'è una scheda "DYN sponsor" se non sbaglio dove puoi impostare scadenza contratto e budget a disposizione.. non so se ti sono stato completamente d'aiuto.. nel mio caso ho creato da zero due nuove squadre per Mapei e Fly Emirates.. ho relegato la IAM come Professional e ho eliminato la Tinkoff..

Cycling Manager Italia

Cycling Manager Italia è la community ufficiale Italiana, fondata nel 2003 e tra le più attive nel settore di Pro Cycling Manager.
×