Welcome to Cycling Manager Italia

Benvenuto su Cycling Manager Italia. Registrati per guadagnare l'accesso completo al sito. Una volta registrato potrai partecipare al forum e scaricare i nostri file oltre a partecipare a concorsi e competizioni!

Questo messaggio sarà rimosso una volta che ti sarai loggato.

  • Annunci

    • emmea90

      IMPORTANTE: Quale sezione devo usare? (Leggere prima di postare)   06/09/17

      Siete dei nuovi utenti e non sapete in quale sezione postare la vostra domanda/dubbio/curiosità? Allora non dovete fare altro che leggere quanto segue: la sezione General accoglie qualsiasi discussione riguardante Pro Cycling Manager in generale, dunque pareri sul gioco, discussioni e domande riguardanti il gameplay, i valori dei corridori, dubbi sulle modalità di gioco e simili; la sezione Technical è la sola e unica sezione da utilizzare per risolvere problemi tecnici riguardanti il gioco, quindi complicazioni riguardanti installazione e avvio di Pro Cycling Manager. NON postate in questa sezione problemi con i singoli pack, ma solamente problemi con il gioco pulito; la sezione Modding accoglie gli argomenti inerenti Maglie, Tappe e altri elementi che vanno a modificare e migliorare il gioco. Se volete esporre il vostro lavoro non vi resta che aprire un topic nella sottosezione più appropriata, altrimenti lo staff vi invita ad utilizzare il "Botta e Risposta" per risolvere i propri dubbi riguardanti il modding; la sezione Single Player raccoglie tutte le Story e Ministory giocate solo con la versione corrente del gioco; la sezione Multiplayer si utilizza per competizioni online, sia ufficiali che non; la sezione Tour de France riguarda l'omonimo titolo per PS4/X ONE, utilizzate questa sezione per qualsiasi domanda o altro inerente il titolo per console. Vi invitiamo ad essere quanto più chiari e comprensibili possibile nelle vostre richieste, a partire dal titolo della discussione che andrete ad aprire. Inoltre sarebbe bene NON intasare la chatbox con richieste con i vostri problemi dato che esistono le sezioni apposite. Si tratta di piccole e facili accortezze che consentono di migliorare le fruibilità del forum. Vi ricordiamo infine che NON è permesso in alcun modo richiedere assistenza tramite messaggi privati allo staff. Vi ringraziamo per l'attenzione, Lo staff

Noris85

CyM_ITA Supermoderatore
  • Numero contenuti

    6185
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    40
109

Reputazione Forum

109 Excellent

Su Noris85

  • Rank
    Il vecchio saggio
  • Compleanno 07/22/85

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. Niente vittoria di tappa ed abbuoni a Majka, disastro!
  2. Dipende dal parametro che lo stagemaker imposta durante la creazione della tappa. Presumibilmente in quella tappa è impostato a 20, quindi conta il distacco solo dopo 20'' (del gioco, ovviamente).
  3. Ragazzi dobbiamo sempre partire dal presupposto che i citati corridori potrebbero non averne per attaccare, poi, se ci mettiamo che il distacco è ancora risicato, è normale che magari rischino di più tra oggi e domani che sono le ultime due tappe in cui provare a mettere in difficoltà Froome. Sono d'accordo con @smec-easyjet per quanto riguarda il britannico, è probabile che la sua sia stata una "crisi" passeggera visto anche le prestazioni dei giorni successivi. Mi aspetto qualche attacco oggi, soprattutto da parte di Bardet che non deve fare l'errore di domenica, ovvero quello di non mettere nessun compagno in fuga, con un gregario davanti magari avrebbe attaccato in prima persona dopo la foratura di Froome.
  4. Peccato per il tempo perso, sarà un finale di Giro al cardiopalma!
  5. In realtà le due tappe di montagna rimanenti potrebbero dire tutto o niente. In ogni caso io continuo a dire che oramai c'è un livellamento generale soprattutto in salita, non è più così facile fare la differenza. Con Porte, Contador e Quintana fuori causa per la vittoria finale è difficile aspettarsi attacchi all'arma bianca da parte dei vari Bardet, Aru ed Uran ai quali un piazzamento potrebbe bastare, fermo restando che in queste due tappe potrei (e lo spero) essere smentito. Domenica la Sky ha comunque dimostrato di agire con calma anche agli inconvenienti facendo fermare uno per volta i vari Henao, Nieve e Landa facilitando il rientro di Froome che, a differenza di come pensa qualcuno, a me è sembrato in buona forma.
  6. Bardet, Latour, Frank, Bakelants, Vuillermoz, Gautier, Gastauer, Domont e Naesen. La squadra è attrezzata per imboscate vista le capacità (soprattutto dei primi 5) in salita. Frank, Vuillermoz, Bakelants e Latour (se dice addio alla propria classifica) se salvano la gamba puntando 1-2 tappe possono risultare fondamentali. Al momento nessun'altra squadra può pensare di mettere in difficoltà la Sky. L'Astana oggi ha perso Cataldo e lo stesso Fuglsang è uscito malconcio, la Movistar non è pervenuta fino ad ora e poi lo stesso Quintana non sembra essere quello dei giorni migliori, forse la Cannondale con Talansky e Rolland qualcosa può provare ma qui è la tenuta di Uran da inquadrare ed in ogni caso non credo che il colombiano rischi di perdere un piazzamento nei 5 per cercare di far saltare il banco.
  7. Dipende dal parametro che lo stagemaker imposta durante la creazione della tappa. Presumibilmente in quella tappa è impostato a 20, quindi conta il distacco solo dopo 20'' (del gioco, ovviamente).
  8. La discussione non si chiama nemmeno "come si chiama la discussione?" quindi evitiamo di prolungare sta cosa. Per quanto riguarda Porte fino ad oggi ha avuto 3 occasioni per correre da capitano in un GT. Giro 2015 (foratura, penalizzazione, caduta), Tour 2016 (5° a 1' dal secondo), Tour 2017 caduta. Purtroppo per lui ha già 32 anni, non ha molto tempo per riprovarci.
  9. Partiamo dal presupposto che è meglio evitare di andare sul personale, per secondo questa è una discussione ed ognuno è libero di discutere di ciò che vuole (di argomenti inerenti al topic possibilmente) rispettando gli altri. Detto questo, Porte bluff? Beh in teoria era in corsa ed alla grande, caduta non vuol dire bluff.
  10. Comunque ci ha pensato Martin a spiegare l'accaduto: "La strada era scivolosa sotto gli alberi e lui (Porte) ha perso la sua ruota posteriore in curva, scivolando sul prato prima di finire a terra in maniera molto dura. Non potevo proprio evitarla quella caduta."
  11. Boh, io non capisco se leggete o meno prima di ribattere, ho detto che è stato un errore ed anche grosso ma, secondo me, non dovuto alla poca lucidità, cioè nemmeno quello potrebbe spiegarlo. Magari ha avuto un problema. P.S: Era Fuglsang non Bardet
  12. Non sono d'accordo. Porte ha risposto brillantemente a tutti gli attacchi ed è caduto non perché faticava a stare a ruota in discesa ma perché,al contrario, stava cercando di sopravanzare Aru in un punto in cui era impossibile farlo. Errore si, ed anche grosso, ma non credo dovuto alla stanchezza.
  13. Ecco vedi, per esempio possiamo criticarli nella gestione di alcuni corridori e su questo mi trovi più che d'accordo.
  14. Se avessero voluto puntare su Valverde per vincere il Tour non avrebbero preso Quintana, non credi? Comunque resta il fatto che non si può certo parlare di scelta sbagliata.
  15. Come al solito spari a zero scrivendo stronzate megagalattiche. Io non ho proprio parlato di età, anzi, al contrario ho detto che potrebbe essere semplicemente una crisi o magari, come hai detto tu, un problema di preparazione. Io sono uno di quelli che credeva in un Tour di Contador a livello dei migliori visto anche il livellamento generale degli ultimi anni. Guai a chi mi tocca la Movistar? Ma sai che me ne frega? Solo che trovo giusto aver puntato su Valverde che il suo ritorno ce l'ha eccome.

Cycling Manager Italia

Cycling Manager Italia è la community ufficiale Italiana, fondata nel 2003 e tra le più attive nel settore di Pro Cycling Manager.