Vai al contenuto
  • Annunci

    • emmea90

      IMPORTANTE: Quale sezione devo usare? (Leggere prima di postare)   06/09/17

      Siete dei nuovi utenti e non sapete in quale sezione postare la vostra domanda/dubbio/curiosità? Allora non dovete fare altro che leggere quanto segue: la sezione General accoglie qualsiasi discussione riguardante Pro Cycling Manager in generale, dunque pareri sul gioco, discussioni e domande riguardanti il gameplay, i valori dei corridori, dubbi sulle modalità di gioco e simili; la sezione Technical è la sola e unica sezione da utilizzare per risolvere problemi tecnici riguardanti il gioco, quindi complicazioni riguardanti installazione e avvio di Pro Cycling Manager. NON postate in questa sezione problemi con i singoli pack, ma solamente problemi con il gioco pulito; la sezione Modding accoglie gli argomenti inerenti Maglie, Tappe e altri elementi che vanno a modificare e migliorare il gioco. Se volete esporre il vostro lavoro non vi resta che aprire un topic nella sottosezione più appropriata, altrimenti lo staff vi invita ad utilizzare il "Botta e Risposta" per risolvere i propri dubbi riguardanti il modding; la sezione Single Player raccoglie tutte le Story e Ministory giocate solo con la versione corrente del gioco; la sezione Multiplayer si utilizza per competizioni online, sia ufficiali che non; la sezione Tour de France riguarda l'omonimo titolo per PS4/X ONE, utilizzate questa sezione per qualsiasi domanda o altro inerente il titolo per console. Vi invitiamo ad essere quanto più chiari e comprensibili possibile nelle vostre richieste, a partire dal titolo della discussione che andrete ad aprire. Inoltre sarebbe bene NON intasare la chatbox con richieste con i vostri problemi dato che esistono le sezioni apposite. Si tratta di piccole e facili accortezze che consentono di migliorare le fruibilità del forum. Vi ricordiamo infine che NON è permesso in alcun modo richiedere assistenza tramite messaggi privati allo staff. Vi ringraziamo per l'attenzione, Lo staff

Pachito1983

Utenti
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Pachito1983

  • Rank
    Giovanissimo
  1. Salve ragazzi, mi scuso anticipatamente se questa non fosse la sezione giusta per la mia richiesta, volevo chiedervi se esiste qualche versione del Tour de France anno 2000 per PCM17 Grazie in anticipo.
  2. Anzitutto GRAZIE purtroppo anche in questo caso, nel percorso che mi hai specificato, ti sembrerà improbabile ma trovo il database di default... è incredibile
  3. Purtroppo in questo percorso trovo solo il database di default, ma non quello del pack installato da steam.
  4. Salve ragazzi e scusatemi per il disturbo, sto impazzendo, mi spiego meglio ho scaricato da steam uno dei pack che si trovano per pcm17, (database, jersey, mini jersey e non ricordo) comunque avrete capito, adesso il problema è? ma se voglio modificare il database del pack che ho scaricato dove lo trovo, visto che ho guardato nel installazione di steam alla voce database, in documenti alla voce mod/database etc. etc. e non lo trovo, ho visto anche in roming ma anche li nulla... potrebbe aiutarmi qualcuno per favore GRAZIE in anticipo.
  5. YouTube Channel

    Ragazzi per tutti gli appassionati di pro cycling manager, ciclismo e sport in generale, se volete passate a trovarmi sul mio canale youtube, dove posto video di gameplay di pro cycling manager e non solo, ho appena iniziato a far video di conseguenza spero di migliorare col tempo, vi aspetto, un cordiale saluto a tutti.
  6. Le mie prime maglie

    Grazie photoshop da un maestro come te (vedendo le tue creazioni) ogni suggerimento o consiglio è oro ne approfitto per chiederti giusto una cosa come mai quando vado a convertire i psg delle maglie con il minijersey tool (le salvo in dds3) rispetto a quelle del pack ita che sono iper dettagliate, e come se me le vedesse leggermente sfocate, come se fossero un tantino opache, non so sarà mica che sbaglio il formato della conversione?
  7. Le mie prime maglie

    Mi sto cimentando con un upgrade del databese di pcm 15 che continuo a preferire di piu al 16, nonostante possegga anche quello, per aggiornarlo alla stagione 2017, ed ampliare il parco squadre asiatico ed africano, di molte ovviamente ho trovato le shirt in giro per il web per altre mi sto cimentando io, di seguito vi voglio postare le mie prime creazioni, ovviamente non saranno il top e non sono perfette però mi fa piacere condividerle con voi comunque, la prima e la formazione irlandese della Aqua Blue, mentre la seconda e la formazione malese Terengganu, ovviamente di seguito continuerò a postarvi quelle che creerò
  8. WC Bergen 2017

    Tranquillo ci mancherebbe, sei già stato disponibilissimo, io ho seguito le tue istruzioni e purtroppo non mi funziona, vediamo se qualcun altro più esperto di me presenta lo stesso problema, e magari riesce a risolverlo prima di un tuo controllo
  9. WC Bergen 2017

    Grazie 1000 per la risposta Stylus, ho scaricato ed installato tutto (i due pack, city ed isolated object), poi installato il file wcberger e relativi file in 3D, ma purtroppo crasha comunque, questa volta se non erro a (spline isolated geometries), o qualcosa del genere.
  10. WC Bergen 2017

    Una domanda ragazzi, leggo sopra che lo stage e disponibile anche per pcm 13-14-15, di conseguenza io scarico dai tre link presenti nel download i primi 2 wcbergen e wcbergen_zcts, installo prima il contenuto del rar di wcbergen, e poi successivamente quello di wcbergen_zcts, ovviamente immettendo il tutto nelle relative cartelle, 3d e stage, il problema (pcm15) mi si pone al caricamento dove mi va in crash il gioco (isolated geometris se non erro), mentre se elimino dalle opzioni edifici isolati me lo carica ma ovviamente senza la spettacolare parte grafica implementata da stylus, sbaglio io qualcosa nel download e nella relativa installazione, o su pcm15 non e possibile visualizzare i nuovi edifici inseriti da stylus? Grazie a tutti per eventuali delucidazioni e scusatemi per il disturbo.
  11. Botta e Risposta

    Salve a tutti ragazzi, vorrei avere delle info su come associare: borders, podium e sprints ad una corsa grazie in anticipo a tutti.

Cycling Manager Italia

Cycling Manager Italia è la community ufficiale Italiana, fondata nel 2003 e tra le più attive nel settore di Pro Cycling Manager.
×