Vai al contenuto
  • Annunci

    • emmea90

      IMPORTANTE: Quale sezione devo usare? (Leggere prima di postare)   09/06/2017

      Siete dei nuovi utenti e non sapete in quale sezione postare la vostra domanda/dubbio/curiosità? Allora non dovete fare altro che leggere quanto segue: la sezione General accoglie qualsiasi discussione riguardante Pro Cycling Manager in generale, dunque pareri sul gioco, discussioni e domande riguardanti il gameplay, i valori dei corridori, dubbi sulle modalità di gioco e simili; la sezione Technical è la sola e unica sezione da utilizzare per risolvere problemi tecnici riguardanti il gioco, quindi complicazioni riguardanti installazione e avvio di Pro Cycling Manager. NON postate in questa sezione problemi con i singoli pack, ma solamente problemi con il gioco pulito; la sezione Modding accoglie gli argomenti inerenti Maglie, Tappe e altri elementi che vanno a modificare e migliorare il gioco. Se volete esporre il vostro lavoro non vi resta che aprire un topic nella sottosezione più appropriata, altrimenti lo staff vi invita ad utilizzare il "Botta e Risposta" per risolvere i propri dubbi riguardanti il modding; la sezione Single Player raccoglie tutte le Story e Ministory giocate solo con la versione corrente del gioco; la sezione Multiplayer si utilizza per competizioni online, sia ufficiali che non; la sezione Tour de France riguarda l'omonimo titolo per PS4/X ONE, utilizzate questa sezione per qualsiasi domanda o altro inerente il titolo per console. Vi invitiamo ad essere quanto più chiari e comprensibili possibile nelle vostre richieste, a partire dal titolo della discussione che andrete ad aprire. Inoltre sarebbe bene NON intasare la chatbox con richieste con i vostri problemi dato che esistono le sezioni apposite. Si tratta di piccole e facili accortezze che consentono di migliorare le fruibilità del forum. Vi ricordiamo infine che NON è permesso in alcun modo richiedere assistenza tramite messaggi privati allo staff. Vi ringraziamo per l'attenzione, Lo staff

Mr.Polso

Utenti
  • Numero contenuti

    89
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1
0

Reputazione Comunità

0 Neutral

Su Mr.Polso

  • Rango
    Giovanissimo

Visite recenti

708 visite nel profilo
  1. PCM 2018 - Wishlist

    Scrivo qua perchè è l'unico topic riguardante PCM 2018 e non trovo il botta-risposta del 2017. Qualcuno ha notizie sui beta-tester di PCM 18? Ormai siamo a metà febbraio, ho controllato il forum PCM, ma non è aggiornato da tempo, il gioco è comunque in produzione?
  2. Non mi iscrivo, rimango come prima disponibile per passare una serata sul campionato italiano, se riesco a venire. Grazie per le risposte.
  3. Froome positivo al salbutamolo

    Anche i migliori alla lunga sbagliano (Sky), non è per ignoranza, è per statistica. Premetto di non averlo mai accusato, chi risulta pulito, merita la vittoria, ma devo confessarvi che al Mont Ventoux 2013 io saltai in piedi sul divano, mai vista una cosa come quella, mai. A Los Machucos si prese una bella botta da Nibali, rischiava la Vuelta ed era stanco, io propendo più per una sacca di sangue fatta nel pomeriggio, che gli consente il pieno recupero il giorno dopo staccando Nibali. Bisogna capire però come in una sacca ci possano essere 2000ng/ml di salbu. forse il sangue se l'è tirato via in un periodo in cui aveva realmente bisogno per l'asma... sarebbe un errore madornale. Froome esce comunque sconfitto da questa storia, con la doppietta Giro-Tour doveva diventare il personaggio simbolo del ciclismo (anche per chi non lo amava come corridore) e invece... Pensate a come se la stia ridendo LA.
  4. Allora se è possibile mi iscrivo per il giro di boa del 2018, grazie!
  5. Tardissimo e dopo aver saltato (ahimè) il nazionale mi iscrivo qua per fare qualche classica a gennaio! Ditemi quali squadre rimangono! Spero di esser ancora accettato!
  6. 111th Giro di Lombardia

    Com'era quella favoletta? Vince se gli avversari cadono? Non mi risulta..
  7. Non so se sarò presente, ma in extremis mi iscrivo!
  8. 72a Vuelta a España

    La seconda (la prima Giro-Vuelta di Contador, grazie a te campione) doppietta dal Giro-Tour di Pantani. Così cade un muro che sembrava incedibile, ma ci è andato fin troppe volte vicino. Ritengo comunque che la doppietta Giro-Tour sia la più completa e complicata anche in termini di recupero, e che Pantani resterà l'ultimo ancora per tanto tempo.
  9. 72a Vuelta a España

    Vincere non è mai facile. Contro nessuno. E sugli albi d'oro un Tour vinto contro Pinot, Peraud, Bardet, Van Garderen, vale lo stesso di un Tour vinto contro tutti i big presenti. Stessa cosa per gli altri due GT. Le cadute fanno parte del gioco. Bisogna portare la bici al traguardo. Personalmente, non si vince la tripla corona a caso. Contador, Froome, Quintana, presenti o no. Non avremmo mai la riprova, ma quel Tour 2014, secondo me l'avrebbe vinto lo stesso con la forma che aveva. Contador aveva già preso minuti sul pavè. E con Froome se la giocava, anche se quel Nibali se lo mangiava Froome.
  10. 72a Vuelta a España

    Ricambio idea. Questa Vuelta è più aperta che mai, oggi si sono visti tutti i limiti della sua modalità basata sui wattaggi. Su pendenze come queste la squadra non serve a nulla, i wattaggi nemmeno. Contano le gambe e il cuore come ha avuto Contador. I 5-6 compagni che Froome aveva con se appena si era staccato, non servono a nulla su queste pendenze. Ha potuto dominare il Tour e addormentarlo, perchè su salite regolari puoi chiudere con squadra e con numeri, ma su salite irregolari no. Contador senza Andorra starebbe giocando per la vittoria finale, non per il podio. Se anche domani e dopo non dovesse succedere nulla, l'Angliru potrà decidere il vincitore. Oggi erano 7 km e Froome ha perso 40 secondi. All'Angliru saranno 12 di km...
  11. 72a Vuelta a España

    Mi arrendo anch'io all'evidenza, a parte cadute, Froome ha vinto questa Vuelta. Peccato che Dumoulin non l'abbia fatta, sarebbe stato l'ennesimo scontro in una cronometro... in un gt....
  12. 72a Vuelta a España

    Forse lo sconfitto di giornata è Nibali, doveva seguire Contador. Quando finirà questa Vuelta Contador lascerà un voto enorme, uno degli ultimi che salta lui o salta tutto il banco. Bisogna attaccare in massa Froome e sconvolgere i piani Sky, se lo portano con la carrozza come vuole lui a Madrid... oggi senza Poels e Nieve avrebbe perso la rossa...
  13. 72a Vuelta a España

    Non sembra ma questa tappa ha detto tanto. Fuori Aru (almeno per la vittoria e forse in prospettiva anche per il podio), fuori come al solito, il duo BMC, bene Kelderman, bene Zakarin, male, male Chaves, non sembra più quello dei primi giorni. Si dice che Nibali lotti per il podio... Nibali lotta per vincere con la condizione crescente che ha... oggi Froome è tornato sotto guardando i watt (come al solito), ma ha faticato parecchio, e anche la Sky è esplosa, tranne Nieve. Se ci pensiamo, tutti gli usciti dal Tour hanno avuto una giornata storta, Aru oggi, Chaves oggi, Contador (anche se non propriamente di gambe), possibile che anche il non-umano Froome riesca a starne alla larga? Ora due giorni tranquilli, ma pericolosi, ottimi per Nibali per mettere ancora su gamba e condizione e avvicinarsi alla terza settimana, mentre (inevitabilmente) Froome dovrà calare. Froome ha una squadra forte ed è sicuro che con il controllo dei watt abbia sempre la situazione in mano, ma mai dire mai.. Lo spazio per non far vincere Froome c'è, sicuramente cercando di non perdere più di 2 minuti a crono...
  14. 72a Vuelta a España

    Giornata fondamentale domani per Nibali, finora tutte le salite secche le ha pagate, (domani 5 km belli tosti) poi solamente due di discesa, che complica le cose in caso di recupero. La Sky andranno a tutta. Rimarranno Chaves, Contador e Froome già dopo poco.
  15. 72a Vuelta a España

    Alla crono dell'anno corso di 37 km si prese circa 3 minuti e 10... quest'anno è una crono identica con 3 km in più... è una Vuelta che rischia maledettamente di chiudersi alla crono. Anche riuscisse a staccare Froome in più tappe, 4 minuti (minimo) non sono facili da prendergli.. Ci vuole un Contador in stile Formigal/Fuente Dè. Bisogna isolare la Sky, che oltre un veramente devastante Moscon in questi giorni, non mi sembra così lucida, anche Poels, sinceramente pensavo meglio. Devono isolarlo e attaccare da lontano.

Cycling Manager Italia

Cycling Manager Italia è la community ufficiale Italiana, fondata nel 2003 e tra le più attive nel settore di Pro Cycling Manager.
×