Welcome to Cycling Manager Italia

Benvenuto su Cycling Manager Italia. Registrati per guadagnare l'accesso completo al sito. Una volta registrato potrai partecipare al forum e scaricare i nostri file oltre a partecipare a concorsi e competizioni!

Questo messaggio sarà rimosso una volta che ti sarai loggato.

Marcostefano

Utenti
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1
2

Reputazione Forum

2 Neutral

Su Marcostefano

  • Rank
    Giovanissimo
  1. Ciao ragazzi, mi potreste fornire il link dal quale scaricare le varianti di PCM 2015 di modo che possa usarle in questo PCM 2016? Grazie
  2. Grazie mille!!!
  3. Per favore si può avere un link per scaricarla? Perchè,così come la precedente patch,si scarica in automatico ma poi non diviene effettiva,e parte il download ogni volta che si accede al gioco. Grazie
  4. Ovviamente ho iniziato una carriera ex novo dopo aver installato la seconda patch,altrimenti non avrei esternato il mio disappunto,mi pare logico.
  5. Ho installato correttamente la seconda patch,ma per quanto riguarda gli sponsor tecnici sussistono i problemi,e a volte il gioco crasha il 31 agosto....mah
  6. Ho un problema: la patch se si scarica in automatico a metà si blocca,se la scarico dal link sopra postato mi dice che il file è danneggiato. Chi mi aiuta?
  7. Ma circa la seconda patch si sa qualcosa?
  8. Mi dà "file danneggiato",qualunque giro scarichi...come mai? Sbaglio qualcosa io?
  9. é un bug che ho evidenziato già giorni addietro. Lo risolveranno sicuramente con la prossima patch,almeno spero! A proposito,qualcuno sa quando uscirà?
  10. Qualcuno sa quando è prevista la seconda patch?
  11. Si,è vero, Mi basterebbe che eliminassero questi due difetti per poter iniziare la carriera per quanto mi riguarda
  12. Ho fatto un paio di stagioni con la Orica,ho da segnalare questo: dopo il primo anno,le offerte che giungono dalle case costruttrici di telai e gruppi sono praticamente a zero euro o giù di lì,penalizzando non poco il budget. Altro bug da segnalare: alcune squadre,anche world tour,rimangono con pochissimi corridori man mano che passano gli anni.
  13. Ragazzi,ho notato che,durante la carriera,quando ci si accorda con uno sponsor "nuovo" ci sono dei problemi per quanto riguarda l'organico,che per tale sponsor risulta sempre "in rosso". Mi spiego meglio: mi accordo con uno sponsor norvegese,ma questo non ha delle pretese sui corridori da prendere,mi dice soltanto se è contenta di qualche ciclista famoso che ho in rosa e comunque rimane sempre con la barra rossa,al minimo. Questo condiziona poi il budget delle stagioni seguenti. Come rimediare? Grazie
  14. Risolto...
  15. Scusa,da dove la stai scaricando? Qui sul forum non la trovo....grazie

Cycling Manager Italia

Cycling Manager Italia è la community ufficiale Italiana, fondata nel 2003 e tra le più attive nel settore di Pro Cycling Manager.