Vai al contenuto
  • Annunci

    • emmea90

      IMPORTANTE: Quale sezione devo usare? (Leggere prima di postare)   06/09/17

      Siete dei nuovi utenti e non sapete in quale sezione postare la vostra domanda/dubbio/curiosità? Allora non dovete fare altro che leggere quanto segue: la sezione General accoglie qualsiasi discussione riguardante Pro Cycling Manager in generale, dunque pareri sul gioco, discussioni e domande riguardanti il gameplay, i valori dei corridori, dubbi sulle modalità di gioco e simili; la sezione Technical è la sola e unica sezione da utilizzare per risolvere problemi tecnici riguardanti il gioco, quindi complicazioni riguardanti installazione e avvio di Pro Cycling Manager. NON postate in questa sezione problemi con i singoli pack, ma solamente problemi con il gioco pulito; la sezione Modding accoglie gli argomenti inerenti Maglie, Tappe e altri elementi che vanno a modificare e migliorare il gioco. Se volete esporre il vostro lavoro non vi resta che aprire un topic nella sottosezione più appropriata, altrimenti lo staff vi invita ad utilizzare il "Botta e Risposta" per risolvere i propri dubbi riguardanti il modding; la sezione Single Player raccoglie tutte le Story e Ministory giocate solo con la versione corrente del gioco; la sezione Multiplayer si utilizza per competizioni online, sia ufficiali che non; la sezione Tour de France riguarda l'omonimo titolo per PS4/X ONE, utilizzate questa sezione per qualsiasi domanda o altro inerente il titolo per console. Vi invitiamo ad essere quanto più chiari e comprensibili possibile nelle vostre richieste, a partire dal titolo della discussione che andrete ad aprire. Inoltre sarebbe bene NON intasare la chatbox con richieste con i vostri problemi dato che esistono le sezioni apposite. Si tratta di piccole e facili accortezze che consentono di migliorare le fruibilità del forum. Vi ricordiamo infine che NON è permesso in alcun modo richiedere assistenza tramite messaggi privati allo staff. Vi ringraziamo per l'attenzione, Lo staff
ginocento

Tempo distaccchi errato al Tour

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Scusate, ma io ho fatto prima delle gare singole e notavo come 'giustamente' esendo velocizzato il gioco rispetto alla realtà, se arrivi dietro con un buco di 20/30 metri di distacco becchi almeno 30 secondi.
Se arrivi a 100 metri prendi oltre un minuto.

Ho fatto il tour e ho vinto una tappa con Nibali staccando il gruppo di Froome - Contador in fondo alla discesa anticipando lo sprint degli ultimi 2 Km in pianura arrivando al traguardo con almeno 50 metri e me li ha fatti arrivare con lo stesso tempo.
Tappa successiva, sono arrivato con Quintana e ho staccato il gruppo Froome di almeno 150 metri o forse più, e ancora dietro oltre 200 metri è arrivato il gruppo Contador (maglia gialla) e me li ha contati tutti con lo stesso tempo, ma è un Bug del gioco? Cioè non ha senso così, io ora dovevo essere in maglia gialla visto che sono a 27 secondi da Contador
Stando a come calcola i distacchi il gioco avrei dovuto guadagnare almeno 30 secondi la prima tappa e oltre un minuto la seconda. 

Izaguirre (della mia squadra) è arrivato 50 metri dietro Contador e ha beccato 2 minuti E' un gioco truccato o sbaglio?

Modificato da ginocento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle tappe piatte il buco deve essere almeno di 20'' per considerarlo tale, nelle tappe gialle di 12'', nelle tappe di montagna di 4''. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Erano tappe di montagna. Il buco nella realtà sarebbe stato nel primo caso di una decina di secondi nel secondo caso di almeno 20 secondi. Stando al gioco ovviamente molto di più direi un 30 secondi in una e oltre un minuto nell'altra. Izaguirre nella stessa tappa è arrivato com molto meno dalla maglia gialla di quanto lei non sia arrivata da me e ha beccato 2 minuti.
Io con Quintana,  poi a 150 metri circa Froome  a 200 metri Contador, a 300 metri Izaguirre..
Loro a pari tempo con me e Izaguirre a 2 minuti e 30 secondi
Nella gara singola però stessa tappa ho vinto con meno distacco e mi ha dato una quarantina di secondi. Secondo me è un bug del gioco. Se continua così non ha senso.
Ti fai un mazzo per vincere e dare distacchi. su dee tappe di montagna dove ho staccato tutti ho preso solo 10 secondi di abbuono invece che 2 mimnuti almeno

Modificato da ginocento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che i distacchi cambiano anche in base a il distacco messo da chi ha fatto la tappa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Purtroppo è come dico io, il gioco è truccato, una truffa.
Altra tappa del Tour de France, va via una fuga si lotta per la generale, siamo in lotta per il 5' posto (quindi niente abbuoni). Io scollino in vantaggio di un centinaio di metri, me ne vado in discesa (spendo troppo) e nell'ultimo strappo di 1 KM sul traguardo mi raggiungono Froome e Contador. Froome vince, io un metro dietro e Contador dietro me.  In pratica siamo arrivati insieme.   ORDINE D'Arrivo, Froome mi dà 25 secondi.
Ora mi dovete spiegare come mai uno arriva di 1 metro avanti a me e mi dà 25 secondi, mentre sono arrivato io due volte avanti a lui, una volta di 50 metri e l'altra di quasi 200 metri e mi dà lo stesso tempo. Con lui e con altri.

Una gioco truccato

Modificato da ginocento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente l'altro gruppetto degli uomini di classifica che è arrivato dietro di me e Contador, ha lo stesso mio tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi altra cosa asssurda. Tappa di sali e scendi con l'ultimo KM in salita (quella dove Aru perse la maglia gialla al Tour)
Arriva una fuga e poi il gruppo.  Si spezzetta in più gruppetti con vari buchi nell'ultima salita.
Io con Nibali arrivo davanti con 4-5 corridori .
poi vari ciclisti qualche buco e Froome con Izaguirre (mio corridore) e mentre tasgliamo il traguardo me lo segna a circa 35 secondi dal gruppetto NIbali (quindi  Froome a 35 secondi con Izaguirre) Poi dietro un'altro gruppetto con Domoulen, Contador e altri, con dentro anche il mio corridore Moreno, che me lo segna a circa 20 secondi dal gruppo Froome, ( quindi Domoulen e COntador a 55 secondi da Nibali)
Arrivano tutti i corridori, termina la tappa e vado all'ordine d'arrivo. Non ci crederete, ma miracolosamente sono arrivati tutti insieme con lo stesso tempo.
Ma se quando sono arrivati erano dietro staccati, anche a sinistra mi segnava il tempo dei gruppetti visto che c'erano miei corridori, perchè poi mi TRUCCA i distacchi per non farmi vincere il TOUR?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno sa come rimediare a questo Bug?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un bug, è una feature. E i distacchi in grafica vengono fatti da due motori engine diversi rispetto a quelli dell'arrivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Scusami, ma a parte i distacchi in grafica, ti sembra normale che uno ti batte in volata vincendo di una bicicletta di distacco o anche meno, e ti distacca di 30 secondi, e se io arrivo al traguardo e il secondo è ancora all'ultimo Km non becca manco un secondo da me?
Guarda caso succede sempre a sfavore mio e a favore dei concorrenti gestiti dalla CPU

Modificato da ginocento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.











Cycling Manager Italia

Cycling Manager Italia è la community ufficiale Italiana, fondata nel 2003 e tra le più attive nel settore di Pro Cycling Manager.
×