Vai al contenuto
  • Annunci

    • emmea90

      IMPORTANTE: Quale sezione devo usare? (Leggere prima di postare)   06/09/17

      Siete dei nuovi utenti e non sapete in quale sezione postare la vostra domanda/dubbio/curiosità? Allora non dovete fare altro che leggere quanto segue: la sezione General accoglie qualsiasi discussione riguardante Pro Cycling Manager in generale, dunque pareri sul gioco, discussioni e domande riguardanti il gameplay, i valori dei corridori, dubbi sulle modalità di gioco e simili; la sezione Technical è la sola e unica sezione da utilizzare per risolvere problemi tecnici riguardanti il gioco, quindi complicazioni riguardanti installazione e avvio di Pro Cycling Manager. NON postate in questa sezione problemi con i singoli pack, ma solamente problemi con il gioco pulito; la sezione Modding accoglie gli argomenti inerenti Maglie, Tappe e altri elementi che vanno a modificare e migliorare il gioco. Se volete esporre il vostro lavoro non vi resta che aprire un topic nella sottosezione più appropriata, altrimenti lo staff vi invita ad utilizzare il "Botta e Risposta" per risolvere i propri dubbi riguardanti il modding; la sezione Single Player raccoglie tutte le Story e Ministory giocate solo con la versione corrente del gioco; la sezione Multiplayer si utilizza per competizioni online, sia ufficiali che non; la sezione Tour de France riguarda l'omonimo titolo per PS4/X ONE, utilizzate questa sezione per qualsiasi domanda o altro inerente il titolo per console. Vi invitiamo ad essere quanto più chiari e comprensibili possibile nelle vostre richieste, a partire dal titolo della discussione che andrete ad aprire. Inoltre sarebbe bene NON intasare la chatbox con richieste con i vostri problemi dato che esistono le sezioni apposite. Si tratta di piccole e facili accortezze che consentono di migliorare le fruibilità del forum. Vi ricordiamo infine che NON è permesso in alcun modo richiedere assistenza tramite messaggi privati allo staff. Vi ringraziamo per l'attenzione, Lo staff
kuka

Informazioni su indisponibilita packITA 2017 per gli utenti NON steam

Recommended Posts

kuka   
0

Ciao a tutti, volevo sapere perchè il packITA 2017 non è disponibile per tutti coloro che (pur se grandi appassionati di ciclismo) hanno il gioco non di steam (intendo quello craccato)? Tutto questo sembra a mio parere una vera e propria ingiustizia oltre che una discriminazione! Ringrazio,in anticipo, tutti coloro che mi risponderanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MattHorse   
57

Beh da dove partire... Ti stai lamentando che il pack sia disponibile solo in maniera lecita e quindi inaccessibile a tutti coloro che non hanno acquistato il gioco? E parli anche di ingiustizia? E' come un rapinatore che si lamenta col negoziante per il bottino troppo magro. 

Ti vorrei informare che la pirateria è un reato e la community di Cycling Manager Italia ne bandisce ogni forma! Sinceramente come membro del team che ha creato il pack mi sento deluso da questo tipo di atteggiamenti, parlare di "ingiustizia" e "discriminazione" quando si afferma palesemente di aver scaricato il gioco da internet senza averlo acquistato. Beh a me pare proprio una grandissima stupidaggine e offesa nei confornti di chi il gioco invece lo ha acquistato.

Il fatto di aver portato il pack su steam è dovuto a vari motivi, tra cui il fatto che a noi creatori semplifica di molto la vita e la semplifica anche all'utente che lo va a scaricare. Detto questo chiudo la discussionee prenderemo provvedimenti perchè ognuno può fare quel che vuole, ma parlare di pirateria (e in modo così evidente aggiungo) sul forum non è permesso dal regolamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BubbaDJ   
202

Ha detto tutto Matthorse, di cui apprezzo anche la splendida metafora di apertura post.

La discussione resta chiusa e aggiungo che ci sarà ban diretto per l'autore del post. Nel 2017 non è più ammessa l'ignoranza per questioni del genere, specie andare a parlare di pirateria su forum ufficiali. Non avete più scuse, che sia di monito per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Cycling Manager Italia

Cycling Manager Italia è la community ufficiale Italiana, fondata nel 2003 e tra le più attive nel settore di Pro Cycling Manager.
×