Vai al contenuto
  • Annunci

• emmea90

IMPORTANTE: Quale sezione devo usare? (Leggere prima di postare)   06/09/17

Siete dei nuovi utenti e non sapete in quale sezione postare la vostra domanda/dubbio/curiosità? Allora non dovete fare altro che leggere quanto segue: la sezione General accoglie qualsiasi discussione riguardante Pro Cycling Manager in generale, dunque pareri sul gioco, discussioni e domande riguardanti il gameplay, i valori dei corridori, dubbi sulle modalità di gioco e simili; la sezione Technical è la sola e unica sezione da utilizzare per risolvere problemi tecnici riguardanti il gioco, quindi complicazioni riguardanti installazione e avvio di Pro Cycling Manager. NON postate in questa sezione problemi con i singoli pack, ma solamente problemi con il gioco pulito; la sezione Modding accoglie gli argomenti inerenti Maglie, Tappe e altri elementi che vanno a modificare e migliorare il gioco. Se volete esporre il vostro lavoro non vi resta che aprire un topic nella sottosezione più appropriata, altrimenti lo staff vi invita ad utilizzare il "Botta e Risposta" per risolvere i propri dubbi riguardanti il modding; la sezione Single Player raccoglie tutte le Story e Ministory giocate solo con la versione corrente del gioco; la sezione Multiplayer si utilizza per competizioni online, sia ufficiali che non; la sezione Tour de France riguarda l'omonimo titolo per PS4/X ONE, utilizzate questa sezione per qualsiasi domanda o altro inerente il titolo per console. Vi invitiamo ad essere quanto più chiari e comprensibili possibile nelle vostre richieste, a partire dal titolo della discussione che andrete ad aprire. Inoltre sarebbe bene NON intasare la chatbox con richieste con i vostri problemi dato che esistono le sezioni apposite. Si tratta di piccole e facili accortezze che consentono di migliorare le fruibilità del forum. Vi ricordiamo infine che NON è permesso in alcun modo richiedere assistenza tramite messaggi privati allo staff. Vi ringraziamo per l'attenzione, Lo staff
MattHorse

Le maglie di MattHorse

Recommended Posts

MattHorse   
57

Ciao ragazzi, anche quest'anno posterò qui qualche mia creazione; so già che purtroppo non saranno molte, ma come si suol dire meglio poche ma buone! :D 

Iniziamo "col botto" con la maglia della mitica Mercatone Uno del 1998. Ho deciso di lavorarci dal momento che non c'era una versione di questa maglia per pcm 16 o 17 (forse neanche per i diretti predecessori) e anche perchè si tratta pur sempre di una maglia di una squadra iconica, che magari in questo modo potrà riviere in una delle vostre carriere. Parlando prettamente della maglia, devo dire che si è rivelata una delle più difficili che abbia mai realizzato, sia per il design articolato che per il difficile reperimento di alcuni loghi che ho quindi dovuto fare da me (come ad esempio lo stesso logo "Mercatone Uno" di cui non riuscivo a trovare una versione vecchia, ed il relativo "scudo" con il numero 1 che copre tutta la maglia). 

W1Fmgvu.png

9QmZBnM.png xiL5acd.png 

Versioni alternative

Pantani version

ZiHojjZ.png
TDF Version Coming soon!
maglia-mercatone-tour98.jpg

Se il tempo me lo permetterà, mi piacerebbe lavorare ad altre maglie del passato dagli anni 90 e primi anni 2000, come ad esempio la Saeco o la Banesto, cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
melissio   
0
Inviato (modificato)

Magnifico lavoro :D

Che pensi delle mie? Non sono un "shirtmaker" ma ci provo. Ho fatto Banesto e Carrera del 1995...

https://www.hostingpics.net/viewer.php?id=22749695banestomaillot.png

https://www.hostingpics.net/viewer.php?id=34398895carreramaillot.png

Modificato da melissio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MattHorse   
57
13 ore fa, melissio dice:

Magnifico lavoro :D

Che pensi delle mie? Non sono un "shirtmaker" ma ci provo. Ho fatto Banesto e Carrera del 1995...

https://www.hostingpics.net/viewer.php?id=22749695banestomaillot.png

https://www.hostingpics.net/viewer.php?id=34398895carreramaillot.png

Grazie! Sembrano dei buoni lavori, senz'altro c'è un ampio margine di miglioramento :wink: Ti consiglio di aprire un topic tutto tuo per poter esporre le tue creazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
melissio   
0

Veramente lavoro stupende :D

OK grazie :smilie_daumenpos:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti