Vai al contenuto
  • Annunci

• emmea90

IMPORTANTE: Quale sezione devo usare? (Leggere prima di postare)   06/09/17

Siete dei nuovi utenti e non sapete in quale sezione postare la vostra domanda/dubbio/curiosità? Allora non dovete fare altro che leggere quanto segue: la sezione General accoglie qualsiasi discussione riguardante Pro Cycling Manager in generale, dunque pareri sul gioco, discussioni e domande riguardanti il gameplay, i valori dei corridori, dubbi sulle modalità di gioco e simili; la sezione Technical è la sola e unica sezione da utilizzare per risolvere problemi tecnici riguardanti il gioco, quindi complicazioni riguardanti installazione e avvio di Pro Cycling Manager. NON postate in questa sezione problemi con i singoli pack, ma solamente problemi con il gioco pulito; la sezione Modding accoglie gli argomenti inerenti Maglie, Tappe e altri elementi che vanno a modificare e migliorare il gioco. Se volete esporre il vostro lavoro non vi resta che aprire un topic nella sottosezione più appropriata, altrimenti lo staff vi invita ad utilizzare il "Botta e Risposta" per risolvere i propri dubbi riguardanti il modding; la sezione Single Player raccoglie tutte le Story e Ministory giocate solo con la versione corrente del gioco; la sezione Multiplayer si utilizza per competizioni online, sia ufficiali che non; la sezione Tour de France riguarda l'omonimo titolo per PS4/X ONE, utilizzate questa sezione per qualsiasi domanda o altro inerente il titolo per console. Vi invitiamo ad essere quanto più chiari e comprensibili possibile nelle vostre richieste, a partire dal titolo della discussione che andrete ad aprire. Inoltre sarebbe bene NON intasare la chatbox con richieste con i vostri problemi dato che esistono le sezioni apposite. Si tratta di piccole e facili accortezze che consentono di migliorare le fruibilità del forum. Vi ricordiamo infine che NON è permesso in alcun modo richiedere assistenza tramite messaggi privati allo staff. Vi ringraziamo per l'attenzione, Lo staff
emmea90

Aggiornamento Board

Recommended Posts

Come avete notato nella giornata abbiamo aggiornato la board di Invision Power Board alla nuova versione 4.2. Purtroppo il primo upgrade andato male ci ha portato a dover ripristinare un backup di quattro giorni fa. I post dopo le 20 di sabato sono quindi andati perduti. Ho provveduto personalmente a ripristinare i post di servizio di quei giorni.

Screenshot_2.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, emmea90 said:

Come avete notato nella giornata abbiamo aggiornato la board di Invision Power Board alla nuova versione 4.2. Purtroppo il primo upgrade andato male ci ha portato a dover ripristinare un backup di quattro giorni fa. I post dopo le 20 di sabato sono quindi andati perduti. Ho provveduto personalmente a ripristinare i post di servizio di quei giorni.

Screenshot_2.png

vedo che dopo l'aggiornamento il forum mi da problemi quando copio/incollo le url delle slide, perché in alcuni casi, anziché mantenere le dimensioni originali, me le rimpicciolisce. E il bello è che mi rimpicciolisce slide larghe 850 px mentre mantiene invariate slide anche più larghe, tipo da 900 o addirittura più di 1000 px, per cui non è neanche che ridimensioni automaticamente le immagini troppo grandi... a meno che il limite non riguardi il peso, e non le dimensioni, della singola immagine... sapete dirmi qualcosa? grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, smec-easyjet dice:

vedo che dopo l'aggiornamento il forum mi da problemi quando copio/incollo le url delle slide, perché in alcuni casi, anziché mantenere le dimensioni originali, me le rimpicciolisce. E il bello è che mi rimpicciolisce slide larghe 850 px mentre mantiene invariate slide anche più larghe, tipo da 900 o addirittura più di 1000 px, per cui non è neanche che ridimensioni automaticamente le immagini troppo grandi... a meno che il limite non riguardi il peso, e non le dimensioni, della singola immagine... sapete dirmi qualcosa? grazie

Prova a postare da qualche parte le immagini e vedo cosa si può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, emmea90 said:

Prova a postare da qualche parte le immagini e vedo cosa si può fare.

vedi l'ultimo commento sulla mia story così capisci cosa intendo: la slide del giornalino è rimpicciolita, le altre simil wikipedia, anche se più grandi, si vedono nelle dimensioni originali

http://www.cycling-manager.eu/forums/topic/19030-tugas-are-back/?page=202#comment-851911

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque: attualmente è settato il ridimensionamento di tutte le immagini più grandi di 1000 (larghezza) x 750 (altezza), le più grandi si vedono zoomate cliccandovi sopra

Possiamo discutere delle dimensioni ma mi sembra un giusto limite per la visualizzazione anche sui dispositivi mobili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, emmea90 said:

Dunque: attualmente è settato il ridimensionamento di tutte le immagini più grandi di 1000 (larghezza) x 750 (altezza), le più grandi si vedono zoomate cliccandovi sopra

Possiamo discutere delle dimensioni ma mi sembra un giusto limite per la visualizzazione anche sui dispositivi mobili

grazie, allora tornerò a fare come gli antichi, che spezzettavano la slide in più immagini :wink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, smec-easyjet dice:

grazie, allora tornerò a fare come gli antichi, che spezzettavano la slide in più immagini :wink:

Posso anche allargarle se serve (secondo me anche 1200x900 è ragionevole) ma il forum prevede l'inserimento di un limite per evitare "trasbordi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, emmea90 said:

Posso anche allargarle se serve (secondo me anche 1200x900 è ragionevole) ma il forum prevede l'inserimento di un limite per evitare "trasbordi"

beh un 1200x900 per me sarebbe perfetto, proprio perché oltre si hanno i trasbordi che già cercavo di evitare: l'unica cosa è che pensavo che il problema ci fosse solo sulla larghezza (e infatti mi sono sempre tenuto sotto i 900 px) mentre NON pensavo che anche la lunghezza andasse contenuta; vabeh che in effetti penso dipenda più che altro dalla reversibilità su mobile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, smec-easyjet dice:

beh un 1200x900 per me sarebbe perfetto, proprio perché oltre si hanno i trasbordi che già cercavo di evitare: l'unica cosa è che pensavo che il problema ci fosse solo sulla larghezza (e infatti mi sono sempre tenuto sotto i 900 px) mentre NON pensavo che anche la lunghezza andasse contenuta; vabeh che in effetti penso dipenda più che altro dalla reversibilità su mobile...

Teoricamente il limite può anche essere più in lunghezza che in larghezza, l'unica cosa che volevo evitare erano post eccessivamente lunghi su mobile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe esserci l'integrazione con discord, con notifica in chat di nuovi topic e post. Potete sincronizzare il vostro account dal profilo, fatemi sapere se va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti