Vai al contenuto
  • Annunci

• emmea90

IMPORTANTE: Quale sezione devo usare? (Leggere prima di postare)   06/09/17

Siete dei nuovi utenti e non sapete in quale sezione postare la vostra domanda/dubbio/curiosità? Allora non dovete fare altro che leggere quanto segue: la sezione General accoglie qualsiasi discussione riguardante Pro Cycling Manager in generale, dunque pareri sul gioco, discussioni e domande riguardanti il gameplay, i valori dei corridori, dubbi sulle modalità di gioco e simili; la sezione Technical è la sola e unica sezione da utilizzare per risolvere problemi tecnici riguardanti il gioco, quindi complicazioni riguardanti installazione e avvio di Pro Cycling Manager. NON postate in questa sezione problemi con i singoli pack, ma solamente problemi con il gioco pulito; la sezione Modding accoglie gli argomenti inerenti Maglie, Tappe e altri elementi che vanno a modificare e migliorare il gioco. Se volete esporre il vostro lavoro non vi resta che aprire un topic nella sottosezione più appropriata, altrimenti lo staff vi invita ad utilizzare il "Botta e Risposta" per risolvere i propri dubbi riguardanti il modding; la sezione Single Player raccoglie tutte le Story e Ministory giocate solo con la versione corrente del gioco; la sezione Multiplayer si utilizza per competizioni online, sia ufficiali che non; la sezione Tour de France riguarda l'omonimo titolo per PS4/X ONE, utilizzate questa sezione per qualsiasi domanda o altro inerente il titolo per console. Vi invitiamo ad essere quanto più chiari e comprensibili possibile nelle vostre richieste, a partire dal titolo della discussione che andrete ad aprire. Inoltre sarebbe bene NON intasare la chatbox con richieste con i vostri problemi dato che esistono le sezioni apposite. Si tratta di piccole e facili accortezze che consentono di migliorare le fruibilità del forum. Vi ricordiamo infine che NON è permesso in alcun modo richiedere assistenza tramite messaggi privati allo staff. Vi ringraziamo per l'attenzione, Lo staff

Recommended Posts

Ciao ragazzi!

Ho visto che qualche giorno fa su un topic sono state inserite delle immagini relative al Pack Ita (che poi sono andate perse per via dell'aggiornamento). Sapreste dirmi quando uscirà?

Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Simone96 dice:

Ciao ragazzi!

Ho visto che qualche giorno fa su un topic sono state inserite delle immagini relative al Pack Ita (che poi sono andate perse per via dell'aggiornamento). Sapreste dirmi quando uscirà?

Grazie in anticipo.

Stiamo sistemando gli ultimi dettagli, uscirà a brevissimo :wink: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie... mi puoi solo dire se avete aggiunto qualche squadra o corse under 23?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Simone96 dice:

Ok grazie... mi puoi solo dire se avete aggiunto qualche squadra o corse under 23?

Si, qualcosa. Una lista più dettagliata di tutte le aggiunte sarà disponibile a breve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena comprato il gioco si steam..ho scaricato il pack ita ma i nomi dei corridori rimangono sbagliati..dove sbaglio? grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sottoscritto il pack ita su steam, atteso il caricamento, e scaricato anche la seconda parte, tuttavia quando apro il gioco non c'è traccia del pack, come mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/8/2017 at 1:57 AM, fear the beard dice:

Ho appena comprato il gioco si steam..ho scaricato il pack ita ma i nomi dei corridori rimangono sbagliati..dove sbaglio? grazie

Bisogna iniziare una nuova partita per vedere i cambiamenti.

Il 15/8/2017 at 0:55 AM, Gegge dice:

ho sottoscritto il pack ita su steam, atteso il caricamento, e scaricato anche la seconda parte, tuttavia quando apro il gioco non c'è traccia del pack, come mai?

Oltre che iniziare una nuova partita, devi anche scegliere il DB corretto quando scegli Carriera / Pro Cyclist etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo sapere se c'era un modo per giocare le corse u23 per nazionali (tour de l'avenir, trofeo almar, corsa della pace...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che voi sappiate si puo modificare il tempo atmosferico? Nel senso, a parer mio quasi tutte le tappe si corrono sempre con il sole, e possibile fare in modo che piova piu spesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/8/2017 at 6:59 PM, Simone96 dice:

Volevo sapere se c'era un modo per giocare le corse u23 per nazionali (tour de l'avenir, trofeo almar, corsa della pace...)

Riposto poichè non ho ricevuto risposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Simone96 dice:

Riposto poichè non ho ricevuto risposta

Purtroppo no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

A fine stagione ho 532k € di debiti, via editor come si può metter mano? 

EDIT: Risolto

Modificato da losqualo90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Buongiorno, io vorrei esportare il mio db personalizzato da PCM 2016 a PCM 2017, come posso fare?

Modificato da germano71

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, germano71 dice:

Buongiorno, io vorrei esportare il mio db personalizzato da PCM 2016 a PCM 2017, come posso fare?

Non è una operazione immediatissima e non esiste un modo diretto. Potresti provare a spostarlo di peso dalla directory di pcm 2016 a quella del 2017 (insieme con eventuale materiale grafico aggiuntivo), ma è possibile che tra le due edizioni sia cambiato qualche piccolo particolare a livello di db che può darti problemi.

Il secondo modo sarebbe copiare tutti gli elementi del db con l'Excel editor, stando attento alle eventuali modifiche da una edizione all'altra. Comunque ripeto, purtroppo non è una operazione immeditata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio per la risposta celere, la prima cosa che mi era venuta in mente era proprio quello di fare l'export con l'excel editor..in sti giorni proverò a fare qualche esperimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, germano71 dice:

ti ringrazio per la risposta celere, la prima cosa che mi era venuta in mente era proprio quello di fare l'export con l'excel editor..in sti giorni proverò a fare qualche esperimento

Si potresti provare a prendere il tuo db 2016, un db di una carriera del 2017 e fare un copia incolla delle colonne con excel editor, stando attento ad eventuali differenze. L'anno scorso io provai a fare una cosa analoga in questo modo. riuscì quasi a completare il tutto ma poi causa mancanza di tempo ho abbandonato il tutto. Fammi sapere :wink: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@germano71 io non ho problemi a farlo, se vuoi passami il tuo DB e ci penso io :wink:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, MattHorse dice:

Si potresti provare a prendere il tuo db 2016, un db di una carriera del 2017 e fare un copia incolla delle colonne con excel editor, stando attento ad eventuali differenze. L'anno scorso io provai a fare una cosa analoga in questo modo. riuscì quasi a completare il tutto ma poi causa mancanza di tempo ho abbandonato il tutto. Fammi sapere :wink: 

Appena ho tempo ci provo, grazie dei consigli :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Noris85 dice:

io non ho problemi a farlo, se vuoi passami il tuo DB e ci penso io :wink:

Prima vorrei provare io, se in caso non riuscissi ti passo il mio db :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti