Welcome to Cycling Manager Italia

Benvenuto su Cycling Manager Italia. Registrati per guadagnare l'accesso completo al sito. Una volta registrato potrai partecipare al forum e scaricare i nostri file oltre a partecipare a concorsi e competizioni!

Questo messaggio sarà rimosso una volta che ti sarai loggato.

  • Annunci

    • emmea90

      IMPORTANTE: Quale sezione devo usare? (Leggere prima di postare)   06/09/17

      Siete dei nuovi utenti e non sapete in quale sezione postare la vostra domanda/dubbio/curiosità? Allora non dovete fare altro che leggere quanto segue: la sezione General accoglie qualsiasi discussione riguardante Pro Cycling Manager in generale, dunque pareri sul gioco, discussioni e domande riguardanti il gameplay, i valori dei corridori, dubbi sulle modalità di gioco e simili; la sezione Technical è la sola e unica sezione da utilizzare per risolvere problemi tecnici riguardanti il gioco, quindi complicazioni riguardanti installazione e avvio di Pro Cycling Manager. NON postate in questa sezione problemi con i singoli pack, ma solamente problemi con il gioco pulito; la sezione Modding accoglie gli argomenti inerenti Maglie, Tappe e altri elementi che vanno a modificare e migliorare il gioco. Se volete esporre il vostro lavoro non vi resta che aprire un topic nella sottosezione più appropriata, altrimenti lo staff vi invita ad utilizzare il "Botta e Risposta" per risolvere i propri dubbi riguardanti il modding; la sezione Single Player raccoglie tutte le Story e Ministory giocate solo con la versione corrente del gioco; la sezione Multiplayer si utilizza per competizioni online, sia ufficiali che non; la sezione Tour de France riguarda l'omonimo titolo per PS4/X ONE, utilizzate questa sezione per qualsiasi domanda o altro inerente il titolo per console. Vi invitiamo ad essere quanto più chiari e comprensibili possibile nelle vostre richieste, a partire dal titolo della discussione che andrete ad aprire. Inoltre sarebbe bene NON intasare la chatbox con richieste con i vostri problemi dato che esistono le sezioni apposite. Si tratta di piccole e facili accortezze che consentono di migliorare le fruibilità del forum. Vi ricordiamo infine che NON è permesso in alcun modo richiedere assistenza tramite messaggi privati allo staff. Vi ringraziamo per l'attenzione, Lo staff
ciclistapazzo

Aiuti per allenamento e potenzialità dei ciclisti.

Cari, fino a due giorni fa giocavo a pcm2014 con le mie belle stellette, i valori numerici per ogni allenatore su ogni specialità e con gli osservatori che venivano mandati in una parte del mondo a cercare nuovi talenti.

 

Con il 2016 appena comprato sono in confusione totale. come faccio crescere i ciclisti... senza stelline non ci capisco nulla, come faccio a capire in cosa allenare un ciclista e a chi assegnarlo? e come faccio a capire quanto può ancora crescere?

E poi l'osservatore mi riempie ogni giorno di nomi di giovani ciclisti, ma che senso ha non posso dargli io delle istruzioni??

 

vi prego aiutatemi sono in crisi totale

0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Scusa se te le dico, ma visto l'imminente uscita di PCM2017 perché hai preso il 2016?

Cmq in linea generale la parte degli allenamenti per me resta uno schifo (sia quella precedente che quella attuale di PCM 2016)... In PCM2016 ho sempre allenato il ciclista in base a quello che mi viene riferito nella specializzazione...o nel caso voglio che mi aumenti in determinate caratteristiche vado a cambiarlo. Tuttavia non ho mai visto rapidi progressi...

A chi assegnare un ciclista...lo stile(tradizionale, moderno, innovativo) se non è già svelato, ti verrà poi rivelato in futuro tramite un messaggio dell'allenatore che ti dirà di non andare molto d'acordo con quel ciclista... In base a quello lo assegni all'allenatore

Giovani...altra grossa pecca non poter decidere assolutamente nulla...

 

Modificato da frankieorabona
0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille, hai totalmente ragione sulla mia scelta, ma per risparmiare (ahime ho pochi soldi in canna) compro sempre pcm appena sta per uscire quello dopo in quanto sui siti specializzati nella vendita delle keys per steam si trovano prezzi stracciati (l'ho pagato 13 euro), e poi con gli aggiornamenti del db riesco a giocare con i ciclisti attuali.

 ma non ci sono più le stellette, se mi dice che un atleta ha potenziale 5-7 intende nella sua specialità o in qualsiasi cosa? (ovvero un velocista con 70 di pavé e 5-7 di potenziale, se lo alleno in classiche del nord mi può crescere bene?)

0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dovrebbe riguardare un po' tutte le caratteristiche e non solo la specialità, ma non ne sono così sicuro. Potresti fugare ogni dubbio "giocando sporco", ovvero scaricando un editor di database (ad esempio dalla nostra sezione download), dunque apri il salvataggio della carriera che trovi in Documenti / Pro Cycling Manager 2016 / Cloud / "tuo nome utente" e vai nel tab  cyclist, da qui puoi vedere per ogni ciclista il valore attuale di una caratteristica ed il valore massima che raggiungerà, cosi da poter fare qualche prova.

0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille, proverò subito

 

ultima questione, come mai non riesco a chiedere al mio osservatore di seguire un ciclista di quelli che mi mostra? il tasto in basso per seguire a fondo un giovane non è disponibile... sono ancora alla fine del tour down under, forse devo aspettare ancora del tempo?

0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Cycling Manager Italia

Cycling Manager Italia è la community ufficiale Italiana, fondata nel 2003 e tra le più attive nel settore di Pro Cycling Manager.