Vai al contenuto
  • Annunci

    • emmea90

      IMPORTANTE: Quale sezione devo usare? (Leggere prima di postare)   06/09/17

      Siete dei nuovi utenti e non sapete in quale sezione postare la vostra domanda/dubbio/curiosità? Allora non dovete fare altro che leggere quanto segue: la sezione General accoglie qualsiasi discussione riguardante Pro Cycling Manager in generale, dunque pareri sul gioco, discussioni e domande riguardanti il gameplay, i valori dei corridori, dubbi sulle modalità di gioco e simili; la sezione Technical è la sola e unica sezione da utilizzare per risolvere problemi tecnici riguardanti il gioco, quindi complicazioni riguardanti installazione e avvio di Pro Cycling Manager. NON postate in questa sezione problemi con i singoli pack, ma solamente problemi con il gioco pulito; la sezione Modding accoglie gli argomenti inerenti Maglie, Tappe e altri elementi che vanno a modificare e migliorare il gioco. Se volete esporre il vostro lavoro non vi resta che aprire un topic nella sottosezione più appropriata, altrimenti lo staff vi invita ad utilizzare il "Botta e Risposta" per risolvere i propri dubbi riguardanti il modding; la sezione Single Player raccoglie tutte le Story e Ministory giocate solo con la versione corrente del gioco; la sezione Multiplayer si utilizza per competizioni online, sia ufficiali che non; la sezione Tour de France riguarda l'omonimo titolo per PS4/X ONE, utilizzate questa sezione per qualsiasi domanda o altro inerente il titolo per console. Vi invitiamo ad essere quanto più chiari e comprensibili possibile nelle vostre richieste, a partire dal titolo della discussione che andrete ad aprire. Inoltre sarebbe bene NON intasare la chatbox con richieste con i vostri problemi dato che esistono le sezioni apposite. Si tratta di piccole e facili accortezze che consentono di migliorare le fruibilità del forum. Vi ricordiamo infine che NON è permesso in alcun modo richiedere assistenza tramite messaggi privati allo staff. Vi ringraziamo per l'attenzione, Lo staff
    • emmea90

      Aperte le Iscrizioni ai Campionati Italiani di PCM 2017!   09/02/17

      Sono finalmente aperte le iscrizioni ai Campionati Italiani online di Pro Cycling Manager 2017. Come ogni anno il forum ha organizzato per voi i campionati italiani su strada e pista, il trofeo dello scalatore e la Coppa del Mondo. Trovate qua di seguito i regolamenti per queste competizioni REGOLAMENTO CAMPIONATO STRADA REGOLAMENTO CAMPIONATO PISTA REGOLAMENTO COPPA DEL MONDO Le iscrizioni a queste competizioni possono essere fatte anche serata per serata (ad eccezione della Coppa del Mondo, dove per ottenere un team sarà necessario preiscriversi) Per iscrivervi potete utilizzare questi topic ISCRIZIONI CAMPIONATO PISTA ISCRIZIONI CAMPIONATO STRADA ISCRIZIONI COPPA DEL MONDO Per giocare è ovviamente necessario possedere il gioco originale, avere un account steam ed essere iscritti al clan Cycling Manager Italia. A questo indirizzo troverete il calendario delle competizioni che sarà aggiornato di volta in volta. Rimaniamo a disposizione su Discord per qualsiasi informazione, si prega di unirsi al canale qualora desideriate partecipare alle competizioni
emmea90

Daniel Fireboy è Campione Italiano su Strada 2016-17

Recommended Posts

emmea90   
861

Si è conclusa questa sera anche l'ultima finale, quella del campionato strada. La vittoria è andata a Daniel Fireboy dopo una magnifica finale con tre vittorie consecutive che gli hanno permesso di recuperare gli oltre 100 punti che lo separavano da Davi, finito solamente terzo dietro a Dennis1107. In virtù dei risultati delle prove a cronometro, quindi, Daniel doveva sperare che Pierociaca85 e Noris85 non gli arrivassero alle spalle per aggiudicarsi anche il titolo generale - e così è stato.

Daniel Fireboy è così il 12esimo campione Italiano su Strada. Continua la maledizione per cui nessuno riesce ad aggiudicarsi per due volte il titolo, solamente Campione_regionale è riuscito nell'impresa. La conclusione della finale ha quindi permesso la conta delle classifiche allegate ed a Noris85 di proclamarsi Campione Italiano di PCM per il secondo anno consecutivo! A Dg1107, quindi, secondo in tale classifica la copia omaggio di PCM 17 in palio con i tornei multiplayer.

Termina quindi qua il Multiplayer italiano, settimana prossima partirà la Champions League, quindi il mondiale organizzato da PCM Focus di cui vi daremo news nella giornata di domani.

Logo_strada.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MattHorse   
57

Complimenti al neo-campione! Che possa fare bene nei prossimi appuntamenti :wink: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DanielFireboy   
9

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Cycling Manager Italia

Cycling Manager Italia è la community ufficiale Italiana, fondata nel 2003 e tra le più attive nel settore di Pro Cycling Manager.
×