Vai al contenuto
  • Annunci

• emmea90

IMPORTANTE: Quale sezione devo usare? (Leggere prima di postare)   06/09/17

Siete dei nuovi utenti e non sapete in quale sezione postare la vostra domanda/dubbio/curiosità? Allora non dovete fare altro che leggere quanto segue: la sezione General accoglie qualsiasi discussione riguardante Pro Cycling Manager in generale, dunque pareri sul gioco, discussioni e domande riguardanti il gameplay, i valori dei corridori, dubbi sulle modalità di gioco e simili; la sezione Technical è la sola e unica sezione da utilizzare per risolvere problemi tecnici riguardanti il gioco, quindi complicazioni riguardanti installazione e avvio di Pro Cycling Manager. NON postate in questa sezione problemi con i singoli pack, ma solamente problemi con il gioco pulito; la sezione Modding accoglie gli argomenti inerenti Maglie, Tappe e altri elementi che vanno a modificare e migliorare il gioco. Se volete esporre il vostro lavoro non vi resta che aprire un topic nella sottosezione più appropriata, altrimenti lo staff vi invita ad utilizzare il "Botta e Risposta" per risolvere i propri dubbi riguardanti il modding; la sezione Single Player raccoglie tutte le Story e Ministory giocate solo con la versione corrente del gioco; la sezione Multiplayer si utilizza per competizioni online, sia ufficiali che non; la sezione Tour de France riguarda l'omonimo titolo per PS4/X ONE, utilizzate questa sezione per qualsiasi domanda o altro inerente il titolo per console. Vi invitiamo ad essere quanto più chiari e comprensibili possibile nelle vostre richieste, a partire dal titolo della discussione che andrete ad aprire. Inoltre sarebbe bene NON intasare la chatbox con richieste con i vostri problemi dato che esistono le sezioni apposite. Si tratta di piccole e facili accortezze che consentono di migliorare le fruibilità del forum. Vi ricordiamo infine che NON è permesso in alcun modo richiedere assistenza tramite messaggi privati allo staff. Vi ringraziamo per l'attenzione, Lo staff
frankieorabona

Creare Campionato Nazionale ITT e RR

Recommended Posts

frankieorabona   
22

Sto iniziando una nuova partita con un team (ovviamente asiatico), e vorrei inserire anche il campionato nazionale Filippino.

Purtroppo però non ho capito per quale ragione alla data indicata il campionato non viene corso.

Vedo di spiegare cosa faccio....

Apro il file del salvataggio  ( quello che si trova in Cloud) con il nome della carriera. (lo faccio con EXCEL EDITOR, ma anche con gli altri non vanno).

La prima tabella che apro è STA_Country per vedere quale è l'ID_Country del paese di cui devo creare il campionato (nel mio caso 88)

Dopodiche apro la tabella STA_Race. 

Creo le due corse, una con ID (nel mio caso) 802 e l'altra 803

In gene_sz_race_name metto il nome (PHILIPPINES CHAMPIONSHIP RR(o ITT)

In gene_sz_abbreviation metto l'abbreviazione PHILIPPINES RR (o ITT)

In gene_sz_filename metto il nome delle due tappe create chiamate nat-phl pr la corsa in linea e natitt-phl per la crono

fkIDcountry inserisco il l'od che avevo preso in Sta_countr e cioè 88

fkIDUCI_class inserisco  22 per la corsa in linea e 23 per la crono

fkIDfirst_stage inserisco 1802 per la RR e 1803 per la ITT ( nel caso fossero più tappe il numero della tappa iniziale, in genere sempre 1, più il numero dell'ID corsa, nel mio caso essendo unica 1 + 802 vien fuori 1802 giusto?)

fkIDlast_stage stesso discorso di sopra, essendo un'unica tappa 1802 e 1803 ( altrimenti con due sarebbe stato 2802 ecc..)

gene_f_popularity credo sia la popolarità della corsa...metto un numero basso nel mio caso...

gene_i_number_stages metto il numero totale delle tappe della corsa...nel mio caso una per l'RR e 1 per l'ITT

gene_sz_mailOrganisateur lascio vuoto, altrimenti potrei  inserire la mail con cui gli organizzatori della corsa scriveranno 

Abbiamo finito con STA_race

Apro la tabella STA_Stage

Creo le due tappe per le due corse.

Nel mio caso:

IDstage inserisco 1802 e 1803 ( discorso della creazione delle tappe visto più su)

fkIDrace inserisco rispettivamente per le due tappe 802 e 803

gene_i_day inserisco il giorno di inizio della tappa ( giusto?)

gene_i_month mese di inizio

gene_i_computed_date  ( non ho capito cosa rappresenta questa voce)

gene_i_stage_number essendo la prima e unica tappa inserisco 1 ( fosse stata la quarta tappa ad esempio l'IDstage sarebbe stato 4XXX e questo valore sarebbe stato 4, giusto?)

gene_b_selected non so cosa sia, ma c'è sempre 1 quindi metto 1 anche alle mie tappe

CONSTANT  indifferente metterla...

gene_sz_variant se volete inserire delle varianti

Fatto questo cos'altro dovrei fare?  Credo di aver finito...fatemi sapere...

f

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
papaloukasss   
61

Non so, il procedimento mi sembra corretto. Forse dipende dal fatto che l'hai inserito a stagione in corso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
frankieorabona   
22

Alla fine non facendolo con un savegame, funziona perfettamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MattHorse   
57

Cioè sei intervenuto sul db e non sul save? Dunque probabilmente il problema era proprio inserirlo a carriera iniziata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
frankieorabona   
22
Il 15/4/2017 at 3:19 PM, MattHorse dice:

Cioè sei intervenuto sul db e non sul save? Dunque probabilmente il problema era proprio inserirlo a carriera iniziata

Esatto...pensavo si potesse fare...

Secondo me il problema è far leggere al savegame la data in cui deve fare la corsa è cioè il campo gene_i_computed_date che non avevo compilato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti