Welcome to Cycling Manager Italia

Benvenuto su Cycling Manager Italia. Registrati per guadagnare l'accesso completo al sito. Una volta registrato potrai partecipare al forum e scaricare i nostri file oltre a partecipare a concorsi e competizioni!

Questo messaggio sarà rimosso una volta che ti sarai loggato.

saligari

Database nuovo anno

Buon pomeriggio a tutti!!

Vorrei poter giocare con un nuovo database, quindi con squadre aggiornate (vedi Nibali alla Bahrain). Ho visto che su Steam c'è una sezione, Workshop, che permette ai vari utenti di caricare i propri lavori, quindi i propri database. Qualcuno di voi sa come poterli scaricare e come poterli aggiungere al proprio gioco? Ad esempio, ho trovato questo database aggiornato: 

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=774224891

Vi prego di non prendere sottogamba la domanda che, per molti può sembrare stupida e anche di una noia mortale rispondere, però per chi come me ha poca dimestichezza con queste cose, l'aiuto è molto utile al fine di divertirmi pure io con questo gioco =)

Ps: chiedo scusa a chi, eventualmente, si sia infastidito del fatto che ho pubblicato un link relativo ad un database di un utente esterno a questo forum

 

 

0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai il gioco si suppone che tu abbia anche installato steam con relativo account. Allora non ti resta che loggarti e cliccare su Sottoscrivi, poi fa tutto da solo

1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il gioco ce l'ho su cd e non scaricato da Steam. Se prendo questo database da Steam riesco ad utilizzarlo comunque o va solo se Cycling Manager l'ho comprato da Steam?

0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kobe1982 dice:

Io il gioco ce l'ho su cd e non scaricato da Steam. Se prendo questo database da Steam riesco ad utilizzarlo comunque o va solo se Cycling Manager l'ho comprato da Steam?

Non puoi avere PCM non scaricato da Steam in quanto la stessa confezione CD ti fa passare tramite steam per il download del gioco.

0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

  • Contenuti simili

    • Da MattHorse
      L'Excel Editor permette di aprire e modificare file .cdb tramite fogli excel, consentendo anche di aprire più tab alla volta.
      Guida introduttiva:
      - estrai i file dall'archivio;
      - apri il file "Exporter-xml";
      - clicca su "Exctact CDB" per aprire un file .cdb; successivamente potremo aprire uno o più tab;
      - clicca su "Build CDB" per salvare il tutto.
      L'Excel Editor è compatibile con Microsoft Excel 2003 o superiore (sia 32bit che 64bit).
    • Da gazzella
      Non credo ci siano problemi a trasferire i salvataggi da un sistema all'altro, anche se mi insospettisce l'assenza di tale contenuto in rete (ho cercato in lungo e in largo prima di mettermi roster alla mano).
      Comunque, ecco a voi il real name per la PS4 (i campioni nazionali sono default)
      http://www.megafileupload.com/wnzN/Gazzella_s_Real_Name_Database_(PS4).rar
    • Da MattHorse
      Ecco la versione 2016 del Lachi's editor, uno degli editor di database disponibili per Pro Cycling Manager. Per avviarlo, estarre il contenuto del file .rar ed avviare l'eseguibile Lachiseditor.exe.
    • Da andrea9646
      Salve a tutti!
      Il mio problema è il seguente: sto partecipando alla coppa del mondo di pcm 2012 tramite Pcm Focus. Oltre ad aver scaricato le tappe necessarie, ho scaricato anche il database (tra cui il local). Funziona tutto e non da problemi... se non che quando gioco, con qualsiasi database (anche pcm daily 2013) (e nonostante metta difficoltà estremo) la cpu non è reattiva.
      (Questa cosa si dovrebbe verificare solo col database della coppa del mondo o sbaglio?)

Cycling Manager Italia

Cycling Manager Italia è la community ufficiale Italiana, fondata nel 2003 e tra le più attive nel settore di Pro Cycling Manager.