Vai al contenuto
  • Annunci

    • emmea90

      IMPORTANTE: Quale sezione devo usare? (Leggere prima di postare)   06/09/17

      Siete dei nuovi utenti e non sapete in quale sezione postare la vostra domanda/dubbio/curiosità? Allora non dovete fare altro che leggere quanto segue: la sezione General accoglie qualsiasi discussione riguardante Pro Cycling Manager in generale, dunque pareri sul gioco, discussioni e domande riguardanti il gameplay, i valori dei corridori, dubbi sulle modalità di gioco e simili; la sezione Technical è la sola e unica sezione da utilizzare per risolvere problemi tecnici riguardanti il gioco, quindi complicazioni riguardanti installazione e avvio di Pro Cycling Manager. NON postate in questa sezione problemi con i singoli pack, ma solamente problemi con il gioco pulito; la sezione Modding accoglie gli argomenti inerenti Maglie, Tappe e altri elementi che vanno a modificare e migliorare il gioco. Se volete esporre il vostro lavoro non vi resta che aprire un topic nella sottosezione più appropriata, altrimenti lo staff vi invita ad utilizzare il "Botta e Risposta" per risolvere i propri dubbi riguardanti il modding; la sezione Single Player raccoglie tutte le Story e Ministory giocate solo con la versione corrente del gioco; la sezione Multiplayer si utilizza per competizioni online, sia ufficiali che non; la sezione Tour de France riguarda l'omonimo titolo per PS4/X ONE, utilizzate questa sezione per qualsiasi domanda o altro inerente il titolo per console. Vi invitiamo ad essere quanto più chiari e comprensibili possibile nelle vostre richieste, a partire dal titolo della discussione che andrete ad aprire. Inoltre sarebbe bene NON intasare la chatbox con richieste con i vostri problemi dato che esistono le sezioni apposite. Si tratta di piccole e facili accortezze che consentono di migliorare le fruibilità del forum. Vi ricordiamo infine che NON è permesso in alcun modo richiedere assistenza tramite messaggi privati allo staff. Vi ringraziamo per l'attenzione, Lo staff

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Salve a tutti
Io ho due account di Pro cycling manager 2016 su due computer diversi,uno che usavo per l'online (fisso) ed uno per la carriera (il portatile).
Vorrei spostare sul fisso anche i dati della carriera per non doverla ri iniziare da capo,ma non riesco a trovare il modo di farlo.
Qualcuno di voi ha idea di come si possa fare? (sempre che sia possibile)
Grazie mille dell'attenzione
Luca
 

Modificato da rossithebeast95

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora devi prima di tutto se utilizzi uno specifico pack, devi scaricartelo anche sul secondo pc; poi ti procuri il salvataggio della carriera che sta in Documenti / Pro Cycling Manager 2016 / Cloud / "nomeprofilo" e lo sposti sul secondo pc. Non ho avuto modo di verificare se steam faccia tutto questo in automatico tramite il salvataggio su cloud.

  • Upvote 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora faro' cosi'
Grazie mille :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

  • Contenuti simili

    • Da visallino92
      Ciao, durante il caricamento della gara in modalità 3D il gioco si blocca sempre nello stesso punto (caricamento texture squadre). Ho provato ad abbassare la grafica (anche al minimo) ma il problema non si risolve e il programma continua a crashare. Credo sia un problema nella modalità 3D perchè se simulo in toto la corsa, il programma non crasha.
      Qualcuno può darmi dei consigli? Grazie
    • Da ZOOloren
      Ciao ragazzi! Giocando alla alla carriera e facendo molte gare vengono fuori ogni tanto alcuni problemi più o meno gravi, che si possono "risolvere" (più che risolvere si possono aggirare) con un po' di intuito, ma al problema che mi sono trovato davanti nel campionato del mondo sembra non esserci rimedio, durante il caricamento della gara in 3D la pagina del caricamento sparisce e viene visualizzata la classifica della gara senza i corridori della mia nazionale; piano piano e dopo parecchi minuti sono riuscito a capire come usare un vecchio salvataggio per andare indietro di qualche giorno (in game) da "Documenti>PCM 2016>WeeklySaves" l'ho sponstato in "Documenti>PCM 2016>Cloud" rinominandolo e non so se sia la procedura corretta, dopodiché ho provato a simulare la gara oppure ad andare direttamente al giorno successivo senza passare dalla schermata della gara, ma i corridori della mia nazione non gareggiano comunque.
      Qualcuno ha avuto questo problema ?
      Ho cercato su internet ma le pagine erano inesistenti oppure in francese ma non ho trovato consigli, sarebbe un peccato non partecipare alla gara più importante della stagione! Grazie in anticipo a chi ha letto fino a qua.
    • Da MattHorse
      L'Excel Editor permette di aprire e modificare file .cdb tramite fogli excel, consentendo anche di aprire più tab alla volta.
      Guida introduttiva:
      - estrai i file dall'archivio;
      - apri il file "Exporter-xml";
      - clicca su "Exctact CDB" per aprire un file .cdb; successivamente potremo aprire uno o più tab;
      - clicca su "Build CDB" per salvare il tutto.
      L'Excel Editor è compatibile con Microsoft Excel 2003 o superiore (sia 32bit che 64bit).
    • Da MattHorse
      CymITA Realname - PCM 2016
      Come ogni anno si rinnova l'appuntamento del Realname DB curato dallo staff di Cym ITA! 
      Ricordiamo che il Realname è un semplice database che va a correggere le identità fittizie di corridori, squadre e corse presenti nel gioco e aggiunge anche le maglie corrette per i team.
      Da quest'anno i pack di espansione come il realname possono essere installati "manualmente" come per le edizioni precedenti oppure tramite il workshop di Steam. 
      Installazione via Steam
      apri il link e premete sul pulsante verde con scritto "Sottoscrivi"; http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=705223532          Se ti trovi davanti ad un messaggio di errore, è perchè non hai effettuato il login su Steam.
      avvia il gioco e potrai scegliere il Realname DB prima di ogni partita in single player (quindi Carriera, Gara Singola, Pro Cyclist, ecc..) da questa schermata;
            Se non trovi immediatamente il Realname, premi su "Aggiorna".
      Installazione manuale
      Download link: 

      estrarre la cartella "CymITA Realname" dall'archivio (con WinRar, 7zip o simili); mettere la cartella nel percorso in Documenti > Pro Cycling Manager 2016 > Mod Ora potrai selezionare il db prima di ogni partita
       
    • Da MattHorse
      Come ogni anno si rinnova l'appuntamento del Realname DB curato dallo staff di Cym ITA! 
      Ricordiamo che il Realname è un semplice database che va a correggere le identità fittizie di corridori, squadre e corse presenti nel gioco e aggiunge anche le maglie corrette per i team.
      Istruzioni per l'installazione:
      estrarre la cartella "CymITA Realname" dall'archivio (con WinRar, 7zip o simili); mettere la cartella nel percorso in Documenti > Pro Cycling Manager 2016 > Mod Ora potrai selezionare il db prima di ogni partita










Cycling Manager Italia

Cycling Manager Italia è la community ufficiale Italiana, fondata nel 2003 e tra le più attive nel settore di Pro Cycling Manager.
×