Welcome to Cycling Manager Italia

Benvenuto su Cycling Manager Italia. Registrati per guadagnare l'accesso completo al sito. Una volta registrato potrai partecipare al forum e scaricare i nostri file oltre a partecipare a concorsi e competizioni!

Questo messaggio sarà rimosso una volta che ti sarai loggato.

nilgattab

Appena installato, cosa devo ancora fare a parte giocare? :)

Ciao a tutti, come da titolo ho appena installato il gioco; cosa mi consigliate di aggiornare e come? Soprattutto riguardo a patch, editor, nomi, gare ..

0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, visto che nessuno ti ha ancora risposto provo a farlo io

È da poco uscito il PCM.Daily Expansion Pack V1  al momento credo sia il pack più aggiornato anche se mancano molti team Continental, per le patch si aggiorna in automatico tramite steam, mentre gli editor, l'uno vale l'altro... forse quello più facile è l'EXCEL EDITOR

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Frankie! :)

quindi dici che il  PCM.Daily Expansion Pack V1 è migliore del real name? o sono due cose diverse?

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nilgattab dice:

Grazie Frankie! :)

quindi dici che il  PCM.Daily Expansion Pack V1 è migliore del real name? o sono due cose diverse?

il real name contiene solo i nomi reali dei corridori, l'altro oltre ai nomi reali (con caratteristiche dei corridori riviste) contiene una marea di altre squadre, telai e ruote reali, equipaggiamento reale, maglie dei team reali,  gare non incluse nel db del real name, insomma mooooooolto più completo

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, frankieorabona dice:

il real name contiene solo i nomi reali dei corridori, l'altro oltre ai nomi reali (con caratteristiche dei corridori riviste) contiene una marea di altre squadre, telai e ruote reali, equipaggiamento reale, maglie dei team reali,  gare non incluse nel db del real name, insomma mooooooolto più completo

thanksssss :)

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti