Welcome to Cycling Manager Italia

Benvenuto su Cycling Manager Italia. Registrati per guadagnare l'accesso completo al sito. Una volta registrato potrai partecipare al forum e scaricare i nostri file oltre a partecipare a concorsi e competizioni!

Questo messaggio sarà rimosso una volta che ti sarai loggato.

MattHorse

Botta e Risposta

60 risposte in questa discussione

ragazzi scusate, ho pcm 16 da ieri ma come inizio a giocare mi fa vedere i nomi dei corridori, altimetria info corridori, ma lo sfondo è nero, cioè non vedo i corridori fisicamente. Mi succedeva anche con pcm 2015 ma mi bastava andare sulla tavolozza e cambiare i filtri per risolvere, in pcm 16 è sparita la tavolozza, come posso fare?  

0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/7/2016 at 2:32 PM, MattHorse dice:

Sarà un problema legato al db 

Risolto sempliciemente una squadra causava il crash non so bene perchè eliminata quella ora va benissimo :)

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/8/2016 at 3:48 PM, DoyleB2 dice:

ragazzi scusate, ho pcm 16 da ieri ma come inizio a giocare mi fa vedere i nomi dei corridori, altimetria info corridori, ma lo sfondo è nero, cioè non vedo i corridori fisicamente. Mi succedeva anche con pcm 2015 ma mi bastava andare sulla tavolozza e cambiare i filtri per risolvere, in pcm 16 è sparita la tavolozza, come posso fare?  

Le impostazioni grafiche per i colori sono raggiungibili cliccando sulla rotellina in alto a destra

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro dubbio sono arrivato al giro e siccome vedevo che nella startlist erano presenti pinot e bardet volevo sistemare e ho fatto come facevo nel 15 sistemandola nel database mettendo altri al loro posto...ora però torno in game e sono presenti nella corsa sapete come posso fare?

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bebbuz dice:

Altro dubbio sono arrivato al giro e siccome vedevo che nella startlist erano presenti pinot e bardet volevo sistemare e ho fatto come facevo nel 15 sistemandola nel database mettendo altri al loro posto...ora però torno in game e sono presenti nella corsa sapete come posso fare?

Precisamente cosa hai fatto? Nel caso abbia salvato il nuovo db in un percorso sbagliato

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, MattHorse dice:

Precisamente cosa hai fatto? Nel caso abbia salvato il nuovo db in un percorso sbagliato

Alla fine avevo fatto giusto solo che nella lista partenti pre tappa con le maglie delle squadre mi dava ancora i vari Pinot bardet ecc mentre poi iniziata la crono era tutto Ok :wink:

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bebbuz dice:

Alla fine avevo fatto giusto solo che nella lista partenti pre tappa con le maglie delle squadre mi dava ancora i vari Pinot bardet ecc mentre poi iniziata la crono era tutto Ok :wink:

Bene :wink:

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MattHorse dice:

Bene :wink:

Ci devo riprendere un pò la mano dul DB...la prima stagione della carriera mi attengo sempre più possibile alla reale :)

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda riguardo allo Stage Editor.

Quando creo una tappa mi appare (oltre al traguardo e agli Sprint che inserisco) mi appaiono sempre una o due L sul profilo altimetrico della tappa da me creata.

Mi sapreste spiegare cosa significa?

Senza_titolo_3.jpg

Modificato da frankieorabona
0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro dubbio come faccio a inserire gli equipaggiamenti per mettere quelli originali nel gioco e anche i caschi reali coi nuovi modelli??

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎06‎/‎07‎/‎2016 at 0:23 PM, MattHorse dice:

Sì la telecronaca è compatibile anche col 16

Dove la posso trovare e come si installa?

Paolo

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco a te, trovi anche le (semplici) istruzioni per installarla

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ho creato una tappa per conto mio;ho messo partenza,arrivo,sprint e tutto quello che c'era da mettere,la esporto e non mi dà nessun errore,la metto nel gioco e tutto va bene perché andando nel menu di selezione corsa la corsa è presente e la tappa pure con altimetria e planimetria sulle info. Andando avanti però,non appena devo selezionare le squadre,il gioco va in crash. Secondo voi da cosa può dipendere? Dove sta l'errore? Grazie a chiunque risponderà.

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/9/2016 at 4:38 PM, Caschettointesta dice:

Ciao a tutti. Ho creato una tappa per conto mio;ho messo partenza,arrivo,sprint e tutto quello che c'era da mettere,la esporto e non mi dà nessun errore,la metto nel gioco e tutto va bene perché andando nel menu di selezione corsa la corsa è presente e la tappa pure con altimetria e planimetria sulle info. Andando avanti però,non appena devo selezionare le squadre,il gioco va in crash. Secondo voi da cosa può dipendere? Dove sta l'errore? Grazie a chiunque risponderà.

Più che un errore di crezione della tappa mi sa che si tratta di un problema di database... ti capita solo con quella corsa?

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, papaloukasss dice:

Più che un errore di crezione della tappa mi sa che si tratta di un problema di database... ti capita solo con quella corsa?

Ciao! Esattamente mi capita solo con questa corsa. Probabilmente sbaglio io a fare qualcosa ma non riesco davvero a trovare il problema. Inserirla in un altro database può eliminare il problema secondo te? Thanks 

Modificato da Caschettointesta
0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Caschettointesta dice:

Ciao! Esattamente mi capita solo con questa corsa. Probabilmente sbaglio io a fare qualcosa ma non riesco davvero a trovare il problema. Inserirla in un altro database può eliminare il problema secondo te? Thanks 

La vuoi giocare in corsa singola? Se è così devi mettere un elenco di almeno 10 squadre in gene_ilist_fkIDteam nella cartella STA_race

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Noris85 dice:

La vuoi giocare in corsa singola? Se è così devi mettere un elenco di almeno 10 squadre in gene_ilist_fkIDteam nella cartella STA_race

Funziona! Pensavo non fosse obbligatorio mettere i team. Ora funzionano tutte! :D Grazie mille Noris

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sono nuovo, qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi come e dove salvare il nuovo pack ita e i rispettivi dlc?

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore non postare la stessa domanda in più posti diversi. Se c'è una risposta te la daremo - e infatti te l'ho data.

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provo a chiedere qui, perché manca il thread di richiesta maglie e non mi pare il caso di farlo ora: qualche anima buona ha voglia di buttar giù una maglia-base di campione europeo? nel senso, non una maglia per Sagan con sponsor Tinkoff, ma una maglia utilizzabile per tutti a prescindere? thanks in advance :wink:

57bdb2fbc61c4.jpg

LogoUEC.jpg

ROSTI-LOGO-NEW.gif

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, smec-easyjet dice:

provo a chiedere qui, perché manca il thread di richiesta maglie e non mi pare il caso di farlo ora: qualche anima buona ha voglia di buttar giù una maglia-base di campione europeo? nel senso, non una maglia per Sagan con sponsor Tinkoff, ma una maglia utilizzabile per tutti a prescindere? thanks in advance :wink:

57bdb2fbc61c4.jpg

Nascondi Contenuto

LogoUEC.jpg

ROSTI-LOGO-NEW.gif

Potrei realizzarla amche perche non mi sembra difficile, avevo intenzione di usarla come leader dell'europe tour.

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, MattHorse said:

Potrei realizzarla amche perche non mi sembra difficile, avevo intenzione di usarla come leader dell'europe tour.

grazie mille :wink:

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco ho trovato del tempo libero e le ho fatte (un po' di fretta a dir la verità ma dovrebbero andare bene :oops:). La prima è nel formato pcm2016, la seconda nel vecchio formato

uec_maillot.png

uec_maillot_old.png

Modificato da MattHorse
1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

velocissimo, grazie mille!

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi.

Allora, volevo chiedervi se sapevate come fare per far partire il gioco dopo aver modificato il database a mio piacimento.

Il gico mi dice che per la sicurezza del Programma riconosce il database non conforme all originale e non mi fa andare avanti.

Voi sapete come poter risolvere questo problema?

Grazie in Anticipo.

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi, vorrei avere delle info su come associare: borders, podium e sprints ad una corsa grazie in anticipo a tutti.

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'Giorno a tutti

Due domande

1) Qualcuno sa come si abbassa il tempo massimo? Non è possibile che in montagna il limite sia quasi di 2 ore

2) come si spostano le date delle gare? Tipo voglio spostare il Trentino a giugno, come si fa?

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/11/2016 at 11:56 AM, losqualo90 dice:

'Giorno a tutti

Due domande

1) Qualcuno sa come si abbassa il tempo massimo? Non è possibile che in montagna il limite sia quasi di 2 ore

2) come si spostano le date delle gare? Tipo voglio spostare il Trentino a giugno, come si fa?

Per quanto riguarda la 2, le date delle gare si modificano in STA_stages (gene_day e gene_month, o qualcosa del genere)

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi chi sa come si assegnano i caschi?

C'è un modo per assegnare a un ciclista o una intera squadra il tipo di casco che preferisco?

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi

volevo domandare agli stagemaker come poter inserire il nome di una salita con relativa pendenza media?

grazie a chi mi risponderà

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti