Welcome to Cycling Manager Italia

Benvenuto su Cycling Manager Italia. Registrati per guadagnare l'accesso completo al sito. Una volta registrato potrai partecipare al forum e scaricare i nostri file oltre a partecipare a concorsi e competizioni!

Questo messaggio sarà rimosso una volta che ti sarai loggato.

About This File

ny75nm.jpg

Ebbene si. Anche noi abbiamo ceduto alla contagiosa derivazione social di tutto ciò che si muove e si crea in questo globo. E per farlo abbiamo saputo che il numero uno del settore era rimasto momentaneamente disoccupato, cosìcchè ho alzato la cornetta e ho chiesto a Michelone Acquarone di regalarci qualche perla di marketing megaevoluto per impattare in modo shokkante sugli schermi di tutto il mondo. La formula magica è stata #fightforpackita, poco celata riproduzione del più noto fight for pink del Giro d'Italia. Ma ho pensato che ci stava bene, perchè per tutti, per l'estero, per PCMDaily noi siamo quelli del Giro d'Italia, delle corse italiane molto curate, delle magliette migliori. Fuori da questo forum c'è una grande lotta per aggiudicarsi un download rispetto alla folta concorrenza, ma noi sapremo distinguerci!

Con l'Hashtag #fightforpackita sarà inoltre più semplice chiedere supporto e assistenza tramite i social network (utile soprattutto in caso di diffusione in più forum stranieri).

facebook

https://www.facebook.com/hashtag/fightforpackita

SEMPRE E COMUNQUE, L'ITALIA PRIMA DI TUTTO

Innanzitutto, come logico, tutte le squadre italiane e tutte le corse italiane ma non solo. Le numerose continental italiane hanno fin'ora sgomitato in varie gare dell'Est Europa, e allora abbiamo deciso di inserirle: Giro di Serbia (esclusiva), di Slovacchia (esclusiva), Sibiu Cycling Tour, Gp di Sarajevo. E non solo corse, ma anche squadre che hanno realisticamente conteso le vittorie in queste corse come Kross Cycling Team, Radenska, Kastro Team, Tusnad Cycling Team e moltissime altre.

CON GLI OCCHI VERSO L'AMERICA

Abbiamo dato uno sguardo verso Ovest, inserendo tantissime corse del calendario nordamericano e sudamericano: avremo la Vuelta Tachira, il Tour of Gila, La Vuelta a Colombia, Vuelta a Venezuela (esclusiva), 10 teams statunitensi, 5 teams colombiani, 1 venezuelano, 1 argentino per competere per il vasto calendario americano,

L'IMPORTANZA DEI DETTAGLI

Abbiamo curato e corretto, attraverso numerose simulazioni, i valori primari e secondari di tutti i ciclisti secondo la loro carriera , affinchè abbiano una evoluzione più realistica possibile per godere al massimo della modalità carriera. Oltre 2000 righe di palmares sono state aggiunte: ogni ciclista professionista ora avrà una sua scheda carriera completa, per vedere in quale squadra ha militato e in quale corsa ha vinto e ottenuto piazzamenti, dalle classiche più importanti alle corse più piccole, perchè in un gioco manageriale sono i dettagli a fare la differenza.


What's New in Version 1.2   See changelog

Released

  • Fixed nationality Sibiu Cycling Tour
  • Fixed some riders nationalities
  • Some values of continental Cyclists updated
  • Fixed wrong transfert
  • 100 real faces
  • 27 real 2014 start list

0


Cycling Manager Italia

Cycling Manager Italia è la community ufficiale Italiana, fondata nel 2003 e tra le più attive nel settore di Pro Cycling Manager.